Noleggio vespa Langhe per un tour su due ruote fiammanti
Vespa con vigneti sullo sfondo

Noleggio Vespa Langhe ... con Tour!

Una fiammante Vespa, due ruote di libertà

Cesare Cremonini cantava

Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi
Se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi
Se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi

Ma Cremonini sarebbe stato contentissimo di un giro in Vespa nelle Langhe ed avrebbe anche gradito una bella sosta per una degustazione di vini nelle generose cantine della zona del Barolo. Facciamo un giro?

Partiamo allora per il nostro Vespa Tour

Alba:

Di solito partiamo da Alba, magari dopo avere fatto colazione in uno dei bar che si affacciano in Piazza Savona (ops Piazza Michele Ferrero, in questo articolo, cosa vedere ad Alba, ti racconto cosa intendo). Noleggio vespa Langhe ha come cuore la capitale delle Langhe.

Barolo:

Perchè non puoi mancare questo paesino diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo vino. Il Barolo che nel tempo ha scalato le classifiche dei migliori vini del mondo. Qui l’articolo dove cerco di confondere e mescolare Barolo n Piemonte, vino e città. Barolo d’estate si anima con la manifestazione Collisioni, che porta nelle sue storiche piazze nomi di calibro internazionale nel mondo della musica, del giornalismo e del teatro. Ma in questo momento ci siamo arrrivati in Vespa e non dobbiamo perdere il filo!

Noleggio vespa Langhe e Alba

Noleggio vespa Langhe: Un modo sempre attuale per organizzare il tuo Tour in giro per colline!

Tra Barolo e La Morra puoi fare una deviazione e dare un’occhiata al Cedro del Libano. Purtroppo non si riesce più ad andare proprio in prossimità perché si è voluto proteggerlo. Ma la sua imponenza ti permette comunque di apprezzarlo e fotografarlo.

La Morra: Dopo qualche curva, una bella salita e due o tre fermate per le foto ci ritroviamo sul Belvedere di La Morra. Sosta inevitabile per chi ama le Langhe. La sua strada principale, chiusa al traffico, da percorrere con attenzione, ti porta su uno dei più bei Belvedere delle Langhe

Se invece a La Morra ci sei già stato potresti scegliere di andare verso Monforte:

Allora pronti via che le curve ed i panorami ci aspettano: Andiamo a Monforte d’Alba? Bella cittadina molto vivace. Arrivati in piazzetta potrete fermarvi per un caffè oppure per un aperitivo. Anche Monforte è famosa per le sue rappresentazioni, ha un bel anfiteatro l’Auditorium Horszowski dove ho visto uno spettacolo di Paolo Conte, un concerto di Elio e le storie tese, Neri Marcorè ed altri! Ma non vi faccio divagare, andiamo verso la prossima tappa?

Castelloo Castiglione

Castiglione Falletto per il tuo Tour organizzato insieme al noleggio Vespe Langhe

Dopo Monforte potresti scegliere Castiglione Falletto: Piccolo e fascinoso paesino con vedute fantastiche. Se non hai ancora preso l’aperitivo puoi andare Da Renza e così ti godi il panorama e ti prende un bicchiere di bianco fresco o, perchè no, ottime bollicine!

Come avrai capito un Vespa Tour può facilmente diventare un Vespa Weekend! Perché potresti anche aggiungere una merenda a Diano d’Alba e magari una cena in trattoria a Santa Maria di La Morra.

In tutto questo girovagare non può mancare una o più soste in cantina. Con SlowDays è impossibile evitarlo. Sai che conosciamo piccole cantine con prodotti eccellenti, cantine con storie da raccontare e cantine con vini indimenticabili.

Ecco, questo è il Vespa Tour del Barolo. Se vuoi, il giorno dopo, ti organizzo il Tour in Vespa del Barbaresco! Vedi che ti serve un weekend?

Panchine giganti del Piemonte in Vespa!

Una giornata in Vespa per scoprire i vigneti e le cantine delle Langhe! 2 opzioni possibili

Da Marzo a Novembre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Noleggio Vespa Langhe e Tour delle Panchine giganti

Se tantissimi scelgono SlowDays per noleggiare la Vespa, molti scelgono il tour delle Panchine perché così sono due tour in uno 😀

Le Langhe in Vespa, noleggiare una Vespa in maniera fantastica!

Se hai ancora dei dubbi ti do qualche buon motivo per provare:

Certo, l’Italia è famosa per la sua produzione di automobili, dalle Alfa Romeo e Fiat alle Ferrari e Lamborghini, ma questo non è necessariamente valido per te, un visitatore in cerca di attività ed esperienze divertenti. Quello che è davvero interessante, invece, è un giro in Vespa in Italia.

Queste moto iconiche sono probabilmente la forma di trasporto turistico più famosa del paese. E ci sono molte ragioni per questo. In questo articolo, vi forniamo tre fantastici motivi per fare un tour in Vespa nella bellissima regione delle Langhe.

Come ci si sente a fare un tour in Vespa nella bellissima regione delle Langhe

Come azienda di viaggi che si concentra esclusivamente sul Piemonte nell’Italia nord-occidentale, e in particolare sulla regione delle Langhe, abbiamo molta esperienza e competenza nel turismo delle Langhe. Sappiamo esattamente dove sono nascosti i gioielli della regione, dove trovare il miglior cibo e il miglior vino, quali sono le cose migliori da fare.

Un tour in Vespa nelle Langhe italiane è senza dubbio una delle attività principali in questa parte d’Italia, che è benedetta da splendidi paesaggi naturali, città storiche, ristoranti di fama mondiale e vigneti. Infatti, crediamo sinceramente che non c’è modo migliore per esplorare e scoprire le Langhe di quello che si può fare con la Vespa. Queste sono le nostre tre ragioni principali.

Viaggio in vespa nelle Langhe

Una notte in strutture selezionate, un tour in Vespa con pranzo al sacco, visita e degustazione in cantina. Cena inclusa!

 

Da Marzo a Novembre
2 giorni e una notte
Min 2 pax

Libertà

Uno dei maggiori vantaggi di disporre di ruote proprie è la massima libertà che questo vi offre. Che si tratti di un’auto, una bicicletta o una Vespa, in questo modo si possono percorrere distanze molto più grandi di quanto si potrebbe mai fare a piedi.

Oltre a un raggio d’azione più ampio, potete anche fermarvi dove e quando volete. Siete voi a decidere cosa fare, quanto tempo passare da qualche parte e quando è il momento di proseguire. Questo è uno dei motivi principali per cui i tour in Vespa in Italia sono così popolari, soprattutto nelle Langhe.

Aria fresca

Mentre le auto sono ovviamente il modo più veloce per esplorare una regione, hanno un enorme svantaggio: sei letteralmente chiuso in uno spazio chiuso. In realtà, mentre si guida un’auto si usa solo uno dei propri sensi e sono i propri occhi. Tutti gli altri sensi non sono stimolati in un veicolo come quello.

Ed è proprio per questo che le Vespe hanno il sopravvento quando si tratta di esplorare una destinazione spettacolare come le Langhe. Con la Vespa si sente il vento che soffia tra i capelli e contro le guance, si sentono i suoni della natura e delle persone, si sentono i profumi dei terreni agricoli e dei boschi.

In poche parole, i tour in Vespa in Italia consentono di vivere appieno una destinazione. Puoi riempire i tuoi polmoni di aria fresca invece di aria condizionata.

Cibo e vino a portata di mano

La regione delle Langhe è una delle principali regioni vitivinicole e agroalimentari del Paese. Qui si possono trovare e degustare ingredienti e cibi tradizionali come i prodotti a base di nocciole, diversi formaggi autentici, il miele e il famoso tartufo bianco d’Alba.

L’attrazione principale, tuttavia, sono i vini fenomenali della regione. Inserite nel patrimonio mondiale dell’UNESCO, le Langhe sono rinomate in tutto il mondo per vini come il Monferrato, il Barolo, l’Arneis, il Barbaresco e la Barbera d’Alba. Qui ti lascio qualche idea di Tour enogastronomici!

 

Idee divertenti per addio al nubilato: in Vespa!

Un addio al nubilato super divertente in sella alla mitica Vespa!

 

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Un tour in Vespa è per tutte le esigenze

Un tour in Vespa vi permette di esplorare le dolci colline delle Langhe coperte di vigneti al vostro ritmo, di fermarvi quando volete assaggiare i prodotti e le produzioni locali e di vivere un’esperienza a tutto tondo. Avrete a portata di mano il cibo tradizionale e i vini di classe mondiale in un tour in Vespa delle Langhe.

Se volete saperne di più sui nostri tour in Vespa in Italia e nella Regione delle Langhe in particolare, potete trovare molte più informazioni sulla nostra pagina e-bike e Vespa tour. Vi segnaliamo inoltre che tutti i nostri tour sono disponibili come pacchetti, ma possono anche essere personalizzati in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Inoltre, potete anche creare una gift card per la vostra famiglia e i vostri amici.

Ecco il link per uno dei nostri Vespa Tour più apprezzati!

Comments

Lascia un commento