Abbiamo pacchetti per tutte le tasche e le esigenze.

Esperienze di poche ore o di diversi giorni. Potrai scegliere la formula tutto incluso o solo qualche piccola nostra incursione in un viaggio organizzato interamente da te.

Potrai scegliere tra i pacchetti che ti proponiamo sul sito oppure richiederci qualcosa di personalizzato.

Le esperienze vengono realizzate e costruite al momento della richiesta da noi in base alla disponibilità del momento e alle tue richieste.

Ecco perché a volte potrei risponderti di no, che non ho disponibilità…magari l’esperienza è disponibile ma non abbiamo il tempo noi di organizzarla.

Per questo ti chiediamo il più possibile di contattarci in anticipo.

E anche per questo non possiamo far comprare i pacchetti sul sito, ma dobbiamo confermarti la disponibilità in un secondo momento.

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande.

Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per controllare la disponibilità e ti risponderemo al più presto. Una volta confermata la disponibilità da parte nostra, potrai poi procedere al pagamento tramite bonifico, carta di credito o Satispay.

Ricorda: non stai acquistando un tour già pronto, ma stai chiedendo la nostra consulenza per organizzarlo!

Come puoi leggere nella nostra Home Page:

Soddisfatti o rimborsati

Al ricevimento dei dettagli del tuo programma, se non ti piace potrai rinunciare ed essere rimborsato!

Potrei dirti che dovremmo essere un po’ più capaci di vivere le esperienze per quelle che sono, che proprio perché si tratta di un’esperienza non posso essere sicuro al 100% che sia completamente di mio gradimento fino a quando non l’avrò vissuta. Non è una camera di hotel, dove posso indovinare anche il colore delle piastrelle del bagno prima di arrivare, è un mondo di sensazioni che ognuno è libero di vivere in base alla propria sensibilità.

OK, TUTTO BELLO MA NON TI BASTA? Ok, ci sto…accetto la sfida! Ti diamo la garanzia soddisfatti o rimborsati!!! Ti pare poco?

Quando riceverai la descrizione del tuo viaggio o della tua esperienza, potrai decidere di chiedere delle modifiche o anche di venire completamente rimborsato…e amici come prima!

Noi ci fidiamo di quello che offriamo e vogliamo che anche tu lo faccia!

Il tempo è l’amico più caro delle personalizzazioni

  • Se prenoti con un buon anticipo sarai avvantaggiato sicuramente!  Non sempre è possibile all’ultimo minuto, mentre ti garantiamo i pacchetti standard, anche con un minor anticipo…ovviamente se la data è disponibile!
  • Anche il numero gioca a favore della personalizzazione. Più sarete, più sarà facile per noi creare qualcosa di personalizzato a costi contenuti…altrimenti se sarete pochi i costi diventano un po’ troppo alti e si finisce per non fare un buon lavoro!

Troveremo una soluzione insieme!

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici da 5 anni e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

Category: Domande generali

La risposta è: DIPENDE!

Quello che possiamo dirti è che è molto difficile che accettiamo prenotazioni con meno di una settimana di anticipo rispetto alla data richiesta.

Ovviamente stiamo parlando dei tour che non prevedono il pernottamento, perché in quel caso il tempo minimo (ma proprio minimo!) sono 15 giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento. Poi dipende dai periodi e dalla disponibilità nostra e dei nostri collaboratori…però, diciamo che prima ci contatti, più sei sicuro che possiamo servirti al meglio.

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox!

Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o Regala” e scegliere se mandare al voucher al destinatario o riceverlo tu!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!