Addio al celibato

Hai visto uno dei nostri pacchetti e pensi possa fare al caso vostro? Ok, manda subito il link ai tuoi amici (immagino abbiate subito creato una chat per condividere idee) e chiedi conferma…Nel pacchetto c’è scritto tutto quello che devi sapere, prezzo incluso! Poi, dopo aver raccolto le adesioni e stabilito una data, scrivimi subito! Prima lo farai, più sarai sicuro di ottenere proprio quello che vuoi nella data prescelta!

Alla mia conferma ti chiederò di pagare un acconto tramite bonifico. Il saldo sarà da versare 15 giorni prima dell’evento.

La quota della sposa o dello sposo, salvo condizioni particolari specificate nei pacchetti, è da dividere tra il gruppo.

Non possiamo fare più preventivi per un solo cliente: ti chiediamo quindi di decidere quale pacchetto preferisci basandoti sulla descrizione del sito, poi puoi richiedere la disponibilità in modo tale che noi possiamo bloccare la data e le attività per qualche giorno..ma appunto solo per un pacchetto. Il preventivo è già quello che trovi sul sito!

Se capita che devi annullare ecco le nostri condizioni di annullamento

 

I nostri percorsi non prevedono sentieri sterrati. Se vuoi un tour in e-bike con sentieri sterrati posso proportelo con una guida cicloturistica autorizzata. 

Cerchiamo di offrirvi sempre percorsi asfaltati e, nel limite del possibile, non troppo trafficati. I nostri Tour sono di circa 30-40 km che, con una e-bike, é un percorso ragionevole e gradevole. Il dislivello totale é sempre tra i 500 ed i 600 metri.  Abbiamo anche percorsi meno impegnativi, ma dipende anche dal tour che scegli e le tappe che vuoi visitare!

I nostri percorsi sono stati tutti provati. Può capitare, in casi eccezionali, che ci siano interruzioni e/o deviazioni. Ci scusiamo in anticipo, non possiamo essere tempestivamente informati su tutto 🙂

In caso di maltempo (pioggia prevista sul sito Meteo aeronautica 48 ore prima dell’evento con una probabilità maggiore o uguale al 50% negli orari in cui si svolgono le attività all’aperto) sarà possibile (per la sola esperienza che prevede l’attività all’aperto):

  • rimandare l’esperienza concordando una nuova data senza sovrapprezzo
  • emettere un voucher per la sposa o lo sposo della cifra totale che potrà decidere di usufruirne entro un anno per qualsiasi pacchetto SlowDays
  • concordare insieme un’alternativa per festeggiare comunque. L’alternativa potrebbe comportare un sovrapprezzo e prevede pranzi in agriturismo o ristorante, visite a musei o cantine con degustazioni; il tutto sarà da verificare e prenotare sul momento e non può essere concordato prima se non previo pagamento anche della quota del programma alternativo. Per il programma alternativo, qualora prevedesse un costo inferiore, verrà rimborsata la differenza.
  • annullare l’attività e ricevere un rimborso della somma pagata al netto delle spese organizzative (verranno valutate a seconda che l’annullamento riguardi l’intero pacchetto o una sola attività all’interno di esso – verrà trattenuto al massimo il 15%)

Alcuni dei nostri tour non possono essere adattati in caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari quali vegetariano/vegano. Questo perchè, molto spesso, ci appoggiamo a piccole cantine o strutture che non sono attrezzate per queste particolari esigenze. Ti preghiamo di segnalare in anticipo in caso sussistano queste necessità, in modo da valutare eventuali soluzioni alternative.

Il tempo è l’amico più caro delle personalizzazioni

  • Se prenoti con un buon anticipo sarai avvantaggiato sicuramente!  Non sempre è possibile all’ultimo minuto, mentre ti garantiamo i pacchetti standard, anche con un minor anticipo…ovviamente se la data è disponibile!
  • Anche il numero gioca a favore della personalizzazione. Più sarete, più sarà facile per noi creare qualcosa di personalizzato a costi contenuti…altrimenti se sarete pochi i costi diventano un po’ troppo alti e si finisce per non fare un buon lavoro!

Troveremo una soluzione insieme!

Certo! Spazio alla fantasia!

Magari avvisateci di quello che volete fare così non interferirà con i piani, anzi lo incastreremo al meglio! Specialmente in certi pacchetti, tipo il Survival Day, potranno inserirsi bene alcuni scherzi allegri e … da fotografare!

 

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

In generale si seguono le condizioni che trovate a questa pagina e che riassumiamo qui di seguito

Nel caso di recesso dal pacchetto turistico il cliente è, in ogni caso, responsabile per il pagamento del prezzo del pacchetto turistico. Se il recesso avviene per ragioni diverse da quelle previste nell’articolo 7 delle presenti Condizioni Generali, il cliente dovrà corrispondere, secondo l’art.1373, paragrafo III del Codice Civile, una penale di cancellazione come sotto specificato:

  • il 10% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene fino a 30 giorni prima della partenza
  • il 30% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 29 e I 18 giorni prima della partenza
  • il 50% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 17 e i 10 giorni prima della partenza.
  • Il 75% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 9 e I 3 giorni prima della partenza
  • 100% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene oltre questi termini

Se cambia il numero dei partecipanti di solo una unità, dovevate essere in 9 e sarete in 8 ad esempio,  ricalcoleremo il saldo e la persona che non verrà non dovrà pagare il saldo. Fatta eccezione per eventuali costi fissi come ad esempio una guida esclusiva per il vostro gruppo, oppure il trasporto con bus/pulmino, oppure in caso di gruppi particolarmente piccoli che non ci consentirebbero di coprire le spese “vive”

In caso di variazioni maggiori valuteremo sul momento con la massima trasparenza e elasticità come abbiamo sempre fatto con tutti i gruppi

In caso invece di annullamenti per cause di forza maggiore (ad es. blocchi delle regioni legati al Covid), potremo rimandare l’evento o cancellarlo.

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. 

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo! Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo. 

Addio al nubilato

Hai visto uno dei nostri pacchetti e pensi possa fare al caso vostro? Ok, manda subito il link ai tuoi amici (immagino abbiate subito creato una chat per condividere idee) e chiedi conferma…Nel pacchetto c’è scritto tutto quello che devi sapere, prezzo incluso! Poi, dopo aver raccolto le adesioni e stabilito una data, scrivimi subito! Prima lo farai, più sarai sicuro di ottenere proprio quello che vuoi nella data prescelta!

Alla mia conferma ti chiederò di pagare un acconto tramite bonifico. Il saldo sarà da versare 15 giorni prima dell’evento.

La quota della sposa o dello sposo, salvo condizioni particolari specificate nei pacchetti, è da dividere tra il gruppo.

Non possiamo fare più preventivi per un solo cliente: ti chiediamo quindi di decidere quale pacchetto preferisci basandoti sulla descrizione del sito, poi puoi richiedere la disponibilità in modo tale che noi possiamo bloccare la data e le attività per qualche giorno..ma appunto solo per un pacchetto. Il preventivo è già quello che trovi sul sito!

Se capita che devi annullare ecco le nostri condizioni di annullamento

 

I nostri percorsi non prevedono sentieri sterrati. Se vuoi un tour in e-bike con sentieri sterrati posso proportelo con una guida cicloturistica autorizzata. 

Cerchiamo di offrirvi sempre percorsi asfaltati e, nel limite del possibile, non troppo trafficati. I nostri Tour sono di circa 30-40 km che, con una e-bike, é un percorso ragionevole e gradevole. Il dislivello totale é sempre tra i 500 ed i 600 metri.  Abbiamo anche percorsi meno impegnativi, ma dipende anche dal tour che scegli e le tappe che vuoi visitare!

I nostri percorsi sono stati tutti provati. Può capitare, in casi eccezionali, che ci siano interruzioni e/o deviazioni. Ci scusiamo in anticipo, non possiamo essere tempestivamente informati su tutto 🙂

In caso di maltempo (pioggia prevista sul sito Meteo aeronautica 48 ore prima dell’evento con una probabilità maggiore o uguale al 50% negli orari in cui si svolgono le attività all’aperto) sarà possibile (per la sola esperienza che prevede l’attività all’aperto):

  • rimandare l’esperienza concordando una nuova data senza sovrapprezzo
  • emettere un voucher per la sposa o lo sposo della cifra totale che potrà decidere di usufruirne entro un anno per qualsiasi pacchetto SlowDays
  • concordare insieme un’alternativa per festeggiare comunque. L’alternativa potrebbe comportare un sovrapprezzo e prevede pranzi in agriturismo o ristorante, visite a musei o cantine con degustazioni; il tutto sarà da verificare e prenotare sul momento e non può essere concordato prima se non previo pagamento anche della quota del programma alternativo. Per il programma alternativo, qualora prevedesse un costo inferiore, verrà rimborsata la differenza.
  • annullare l’attività e ricevere un rimborso della somma pagata al netto delle spese organizzative (verranno valutate a seconda che l’annullamento riguardi l’intero pacchetto o una sola attività all’interno di esso – verrà trattenuto al massimo il 15%)

Alcuni dei nostri tour non possono essere adattati in caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari quali vegetariano/vegano. Questo perchè, molto spesso, ci appoggiamo a piccole cantine o strutture che non sono attrezzate per queste particolari esigenze. Ti preghiamo di segnalare in anticipo in caso sussistano queste necessità, in modo da valutare eventuali soluzioni alternative.

Il tempo è l’amico più caro delle personalizzazioni

  • Se prenoti con un buon anticipo sarai avvantaggiato sicuramente!  Non sempre è possibile all’ultimo minuto, mentre ti garantiamo i pacchetti standard, anche con un minor anticipo…ovviamente se la data è disponibile!
  • Anche il numero gioca a favore della personalizzazione. Più sarete, più sarà facile per noi creare qualcosa di personalizzato a costi contenuti…altrimenti se sarete pochi i costi diventano un po’ troppo alti e si finisce per non fare un buon lavoro!

Troveremo una soluzione insieme!

Certo! Spazio alla fantasia!

Magari avvisateci di quello che volete fare così non interferirà con i piani, anzi lo incastreremo al meglio! Specialmente in certi pacchetti, tipo il Survival Day, potranno inserirsi bene alcuni scherzi allegri e … da fotografare!

 

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

In generale si seguono le condizioni che trovate a questa pagina e che riassumiamo qui di seguito

Nel caso di recesso dal pacchetto turistico il cliente è, in ogni caso, responsabile per il pagamento del prezzo del pacchetto turistico. Se il recesso avviene per ragioni diverse da quelle previste nell’articolo 7 delle presenti Condizioni Generali, il cliente dovrà corrispondere, secondo l’art.1373, paragrafo III del Codice Civile, una penale di cancellazione come sotto specificato:

  • il 10% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene fino a 30 giorni prima della partenza
  • il 30% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 29 e I 18 giorni prima della partenza
  • il 50% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 17 e i 10 giorni prima della partenza.
  • Il 75% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 9 e I 3 giorni prima della partenza
  • 100% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene oltre questi termini

Se cambia il numero dei partecipanti di solo una unità, dovevate essere in 9 e sarete in 8 ad esempio,  ricalcoleremo il saldo e la persona che non verrà non dovrà pagare il saldo. Fatta eccezione per eventuali costi fissi come ad esempio una guida esclusiva per il vostro gruppo, oppure il trasporto con bus/pulmino, oppure in caso di gruppi particolarmente piccoli che non ci consentirebbero di coprire le spese “vive”

In caso di variazioni maggiori valuteremo sul momento con la massima trasparenza e elasticità come abbiamo sempre fatto con tutti i gruppi

In caso invece di annullamenti per cause di forza maggiore (ad es. blocchi delle regioni legati al Covid), potremo rimandare l’evento o cancellarlo.

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. 

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo! Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo. 

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Domande generali

Abbiamo pacchetti per tutte le tasche e le esigenze.

Esperienze di poche ore o di diversi giorni. Potrai scegliere la formula tutto incluso o solo qualche piccola nostra incursione in un viaggio organizzato interamente da te.

Potrai scegliere tra i pacchetti che ti proponiamo sul sito oppure richiederci qualcosa di personalizzato.

Le esperienze vengono realizzate e costruite al momento della richiesta da noi in base alla disponibilità del momento e alle tue richieste.

Ecco perché a volte potrei risponderti di no, che non ho disponibilità…magari l’esperienza è disponibile ma non abbiamo il tempo noi di organizzarla.

Per questo ti chiediamo il più possibile di contattarci in anticipo.

E anche per questo non possiamo far comprare i pacchetti sul sito, ma dobbiamo confermarti la disponibilità in un secondo momento.

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande.

Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per controllare la disponibilità e ti risponderemo al più presto. Una volta confermata la disponibilità da parte nostra, potrai poi procedere al pagamento tramite bonifico, carta di credito o Satispay.

Ricorda: non stai acquistando un tour già pronto, ma stai chiedendo la nostra consulenza per organizzarlo!

Alcuni dei nostri tour non possono essere adattati in caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari quali vegetariano/vegano. Questo perchè, molto spesso, ci appoggiamo a piccole cantine o strutture che non sono attrezzate per queste particolari esigenze. Ti preghiamo di segnalare in anticipo in caso sussistano queste necessità, in modo da valutare eventuali soluzioni alternative.

Come puoi leggere nella nostra Home Page:

Soddisfatti o rimborsati

Al ricevimento dei dettagli del tuo programma, se non ti piace potrai rinunciare ed essere rimborsato!

Potrei dirti che dovremmo essere un po’ più capaci di vivere le esperienze per quelle che sono, che proprio perché si tratta di un’esperienza non posso essere sicuro al 100% che sia completamente di mio gradimento fino a quando non l’avrò vissuta. Non è una camera di hotel, dove posso indovinare anche il colore delle piastrelle del bagno prima di arrivare, è un mondo di sensazioni che ognuno è libero di vivere in base alla propria sensibilità.

OK, TUTTO BELLO MA NON TI BASTA? Ok, ci sto…accetto la sfida! Ti diamo la garanzia soddisfatti o rimborsati!!! Ti pare poco?

Quando riceverai la descrizione del tuo viaggio o della tua esperienza, potrai decidere di chiedere delle modifiche o anche di venire completamente rimborsato…e amici come prima!

Noi ci fidiamo di quello che offriamo e vogliamo che anche tu lo faccia!

Il tempo è l’amico più caro delle personalizzazioni

  • Se prenoti con un buon anticipo sarai avvantaggiato sicuramente!  Non sempre è possibile all’ultimo minuto, mentre ti garantiamo i pacchetti standard, anche con un minor anticipo…ovviamente se la data è disponibile!
  • Anche il numero gioca a favore della personalizzazione. Più sarete, più sarà facile per noi creare qualcosa di personalizzato a costi contenuti…altrimenti se sarete pochi i costi diventano un po’ troppo alti e si finisce per non fare un buon lavoro!

Troveremo una soluzione insieme!

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici da 5 anni e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox!

Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o Regala” e scegliere se mandare al voucher al destinatario o riceverlo tu!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Prenotazioni

Abbiamo pacchetti per tutte le tasche e le esigenze.

Esperienze di poche ore o di diversi giorni. Potrai scegliere la formula tutto incluso o solo qualche piccola nostra incursione in un viaggio organizzato interamente da te.

Potrai scegliere tra i pacchetti che ti proponiamo sul sito oppure richiederci qualcosa di personalizzato.

Le esperienze vengono realizzate e costruite al momento della richiesta da noi in base alla disponibilità del momento e alle tue richieste.

Ecco perché a volte potrei risponderti di no, che non ho disponibilità…magari l’esperienza è disponibile ma non abbiamo il tempo noi di organizzarla.

Per questo ti chiediamo il più possibile di contattarci in anticipo.

E anche per questo non possiamo far comprare i pacchetti sul sito, ma dobbiamo confermarti la disponibilità in un secondo momento.

Come puoi leggere nella nostra Home Page:

Soddisfatti o rimborsati

Al ricevimento dei dettagli del tuo programma, se non ti piace potrai rinunciare ed essere rimborsato!

Potrei dirti che dovremmo essere un po’ più capaci di vivere le esperienze per quelle che sono, che proprio perché si tratta di un’esperienza non posso essere sicuro al 100% che sia completamente di mio gradimento fino a quando non l’avrò vissuta. Non è una camera di hotel, dove posso indovinare anche il colore delle piastrelle del bagno prima di arrivare, è un mondo di sensazioni che ognuno è libero di vivere in base alla propria sensibilità.

OK, TUTTO BELLO MA NON TI BASTA? Ok, ci sto…accetto la sfida! Ti diamo la garanzia soddisfatti o rimborsati!!! Ti pare poco?

Quando riceverai la descrizione del tuo viaggio o della tua esperienza, potrai decidere di chiedere delle modifiche o anche di venire completamente rimborsato…e amici come prima!

Noi ci fidiamo di quello che offriamo e vogliamo che anche tu lo faccia!

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici da 5 anni e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox!

Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o Regala” e scegliere se mandare al voucher al destinatario o riceverlo tu!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. 

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo! Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo. 

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Preparazione

Abbiamo pacchetti per tutte le tasche e le esigenze.

Esperienze di poche ore o di diversi giorni. Potrai scegliere la formula tutto incluso o solo qualche piccola nostra incursione in un viaggio organizzato interamente da te.

Potrai scegliere tra i pacchetti che ti proponiamo sul sito oppure richiederci qualcosa di personalizzato.

Le esperienze vengono realizzate e costruite al momento della richiesta da noi in base alla disponibilità del momento e alle tue richieste.

Ecco perché a volte potrei risponderti di no, che non ho disponibilità…magari l’esperienza è disponibile ma non abbiamo il tempo noi di organizzarla.

Per questo ti chiediamo il più possibile di contattarci in anticipo.

E anche per questo non possiamo far comprare i pacchetti sul sito, ma dobbiamo confermarti la disponibilità in un secondo momento.

Tour in e-bike

Abbiamo messo a punto e provato nel tempo diversi percorsi e vogliamo condividerli con te!

Riceverai una traccia da seguire sul cellulare. Dovrai scaricare una APP che ti indicheremo. Tu dovrai semplicemente portarti al punto di partenza, seguire la freccia che ti condurrà attraverso magnifici paesaggi, con il tuo ritmo e senza fretta e senza paura di perderti!  Nella traccia saranno previsti anche i vari appuntamenti/tappe del tuo Tour.

Non sei “obbligato” a seguire la traccia, è solo un suggerimento. Ovviamente se hai degli appuntamenti in cantina o altro dovrai garantire di rispettarli.

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande.

Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per controllare la disponibilità e ti risponderemo al più presto. Una volta confermata la disponibilità da parte nostra, potrai poi procedere al pagamento tramite bonifico, carta di credito o Satispay.

Ricorda: non stai acquistando un tour già pronto, ma stai chiedendo la nostra consulenza per organizzarlo!

I nostri percorsi non prevedono sentieri sterrati. Se vuoi un tour in e-bike con sentieri sterrati posso proportelo con una guida cicloturistica autorizzata. 

Cerchiamo di offrirvi sempre percorsi asfaltati e, nel limite del possibile, non troppo trafficati. I nostri Tour sono di circa 30-40 km che, con una e-bike, é un percorso ragionevole e gradevole. Il dislivello totale é sempre tra i 500 ed i 600 metri.  Abbiamo anche percorsi meno impegnativi, ma dipende anche dal tour che scegli e le tappe che vuoi visitare!

I nostri percorsi sono stati tutti provati. Può capitare, in casi eccezionali, che ci siano interruzioni e/o deviazioni. Ci scusiamo in anticipo, non possiamo essere tempestivamente informati su tutto 🙂

In caso di maltempo (pioggia), sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo 24 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici da 5 anni e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox!

Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o Regala” e scegliere se mandare al voucher al destinatario o riceverlo tu!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Tour in Vespa

Abbiamo messo a punto e provato nel tempo diversi percorsi e vogliamo condividerli con te!

Riceverai una traccia da seguire sul cellulare. Dovrai scaricare una APP che ti indicheremo. Tu dovrai semplicemente portarti al punto di partenza, seguire la freccia che ti condurrà attraverso magnifici paesaggi, con il tuo ritmo e senza fretta e senza paura di perderti!  Nella traccia saranno previsti anche i vari appuntamenti/tappe del tuo Tour.

Non sei “obbligato” a seguire la traccia, è solo un suggerimento. Ovviamente se hai degli appuntamenti in cantina o altro dovrai garantire di rispettarli.

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande.

Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per controllare la disponibilità e ti risponderemo al più presto. Una volta confermata la disponibilità da parte nostra, potrai poi procedere al pagamento tramite bonifico, carta di credito o Satispay.

Ricorda: non stai acquistando un tour già pronto, ma stai chiedendo la nostra consulenza per organizzarlo!

In caso di maltempo (pioggia), sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo 24 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici da 5 anni e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox!

Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o Regala” e scegliere se mandare al voucher al destinatario o riceverlo tu!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Trekking

Category: Trekking

I nostri sono tour in autonomia, quindi non abbiamo orari rigidi.

Non c’è nessuno ad aspettarvi alla partenza della camminata, quindi è ammessa un po’ di elasticità.

Ovviamente l’unica cosa da rispettare sarà l’orario della visita in cantina e dell’entrata in Spa (se compresa), ma se hai esigenze particolari di orario segnalale nella richiesta e noi cercheremo di capire se possiamo accontentarti!

Abbiamo messo a punto e provato nel tempo diversi percorsi e vogliamo condividerli con te!

Riceverai una traccia da seguire sul cellulare. Dovrai scaricare una APP che ti indicheremo. Tu dovrai semplicemente portarti al punto di partenza, seguire la freccia che ti condurrà attraverso magnifici paesaggi, con il tuo ritmo e senza fretta e senza paura di perderti!  Nella traccia saranno previsti anche i vari appuntamenti/tappe del tuo Tour.

Non sei “obbligato” a seguire la traccia, è solo un suggerimento. Ovviamente se hai degli appuntamenti in cantina o altro dovrai garantire di rispettarli.

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande.

Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per controllare la disponibilità e ti risponderemo al più presto. Una volta confermata la disponibilità da parte nostra, potrai poi procedere al pagamento tramite bonifico, carta di credito o Satispay.

Ricorda: non stai acquistando un tour già pronto, ma stai chiedendo la nostra consulenza per organizzarlo!

In caso di maltempo (pioggia), sarà possibile

  • rimandare l’esperienza avvertendo 24 ore prima

oppure

  • ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si rimanda alle condizioni generali del sito.

I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour.

Se non sei tranquillo con quello che posso scegliere per te, posso dirti che serviamo clienti felici da 5 anni e qui ci sono le prove  🙂

Ma non basta! Se c’è qualcosa che non va, quando ricevi i dettagli (non è MAI successo!!!), ne parliamo e troviamo alternative (ovviamente all’interno del budget 😛 !) e secondo le disponibilità. 

 

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare.

Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto e potrai farne richiesta se lo desideri!

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox!

Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o Regala” e scegliere se mandare al voucher al destinatario o riceverlo tu!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail.

Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Se ti interessa approfondire, trovi qui le nostre motivazioni.

Quindi manda subito la tua richiesta a claudia@slowdays.it o compila il form sul prodotto per metterti in contatto con noi!

Poi se necessario, potremo sentirci ma lo valuteremo in seguito!

Voucher

Category: Voucher
I nostri tour puoi acquistarli direttamente dal sito. Su ogni prodotto trovi la sezione Acquista/Regala.
Per alcuni prodotti ci sono più formule tra le quali scegliere. Lo potrai fare dal menù a tendina.
Scegli la formula che preferisci.
Scrivi la mail alla quale vuoi inviare il voucher:
  • Se lo acquisti per te scrivi il tuo indirizzo mail
  • Se lo regali puoi:
    • scrivere la mail del destinatario e noi invieremo a lui il voucher oppure
    • inserire la tua mail e poi inviare tu il voucher
L’acquisto, con pagamento immediato (carta di credito) origina dopo pochi minuti il voucher regalo (fai attenzione, a volte finisce nella casella SPAM!)
Se invece preferisci pagare successivamente con bonifico, procedi all’acquisto come ho descritto prima. Esegui poi il bonifico. Invia la ricevuta in risposta a questa mail.
La registrazione del pagamento avviene durante l’orario di apertura dell’ufficio (quindi attenzione se vuoi fare un regalo last minute! E’ possibile solo con carta di credito!)
 
Chi riceve il voucher ha un anno di tempo per riscattarlo.
Come dovrà fare? Mandare una mail a questo indirizzo mail (claudia@slowdays.it) e riportare la data scelta ed il codice del Voucher. Entro 48 ore massimo diremo se é disponibile
e poi organizzeremo il suo tour. La prenotazione deve arrivare 15 giorni prima per lo meno, così c’é più possibilità di prenotare.
 
Se hai invece già una data, puoi scriverlo nelle note. Se è già stata concordata e controllata con noi allora sarà effettiva e confermata. Se invece non abbiamo ancora controllato la disponibilità ti risponderemo al più presto confermando oppure chiedendo una nuova data.
 
I regali, si sa, sono sempre ben accetti, ma… può capitare che la persona che lo riceve voglia sostituirlo. E’ possibile? Certo! Nel momento della prenotazione
mi dirà a cosa sarebbe interessato e, se di pari valore, lo sostituiremo senza nessun problema!
Category: Voucher
  1. Come posso utilizzarlo? Scrivendo a claudia@slowdays.it. Mi dirai la data di tuo interesse ed io prenoterò le tue esperienze!
  2. Quando posso utilizzarlo? Il coupon ha una validità di un anno. La data limite è stampata sul coupon. Ma ricordati di prenotare per lo meno 15 giorni prima della data richiesta! Una volta prenotata l’esperienza le condizioni di annullamento sono quelle previste dal sito per il pacchetto acquistato sia in caso di maltempo che in caso di annullamento per altri motivi.
  3. E se volessi cambiare esperienza? Visita il mio sito e scrivimi. Potrai scegliere una esperienza di pari valore oppure, pagando la differenza, di valore superiore

(Non è necessario presentare il Voucher, è sufficiente dichiarare, in fase di richiesta, il numero dell’ordine)