Gli amici, quelli giusti, sanno come creare momenti indimenticabili.

Quale migliore occasione che un Addio al Celibato? Io vi aiuterò a renderlo speciale

Addio al Celibato in Vespa

addio al celibato in vespa nelle langhe

Survival day & Laser tag

addio al celibato survival day

In e-bike tra vigneti e cantine

ADDIO AL CELIBATO LANGHE

Tour di cantine

Addio celibato

Tour enogastronomico

Addio al celibato nelle Langhe

Altre idee per le tue feste di addio al celibato?

  • Andare per panchine giganti
  • Fare un trekking nei vigneti
  • Fare un weekend intero con più esperienze combinate
  • Degustare anche i vini bianchi, magari le bollicine
  • Cercare e gustare il prezioso tartufo delle Langhe
  • Passare un pomeriggio in SPA e concludere con un apericena goloso

Potrei andare ancora avanti, ma penso che hai capito che potrai trovare moltissime idee originali!

Addio al celibato: Idee originali per festeggiare insieme ai tuoi amici

Dove andare?

L’addio al celibato è un’occasione importante!

Una festa per soli uomini che difficilmente si dimenticherà! Si possono scegliere mete esotiche, ma a 2 passi da casa possiamo trovare esperienze uniche che renderanno felice lo sposo e i suoi amici!

Se ti sei chiesto “Per l’addio al celibato dove possiamo andare?” Noi crediamo di avere una risposta!

Mettiamoci allora al lavoro: Sei stato incaricato di organizzare un addio al celibato e sei a corto di idee originali? Sei arrivato nel posto giusto!
L’addio al celibato, rappresenta per il gruppo di amici,  l’ultima “libera uscita” prima del matrimonio. Si ha voglia di godersi qualche ora oppure un intero weekend con la voglia di libertà, spensieratezza ed allegria che è la rappresentazione dell’amicizia tra maschi.

Gli amici oppure i testimoni si incaricano di organizzare l’addio al celibato. Ed hanno voglia di qualcosa di originale, che segua le inclinazioni dello sposo ma che lo sorprenda anche un po’.

In questa pagina troverai suggerimenti, idee ed anche prezzi, così potrai renderti subito conto di cosa potrai fare con i tuoi amici per il vostro addio al celibato, fuori dal comune!

Scegli le Langhe per il tuo Addio al celibato

Preliminari

Procurati un foglio di carta, una matita oppure crea una pagina codivisa online! Partiamo dalle basi

  • Il festeggiato è sportivo? Ama gli sport di qualsiasi tipo? E’ una persona tranquilla? Buongustaio? Appassionato di vini? Credimi, questa è la prima cosa che dovrai sapere e rispettare. Sarà la base per il successo del vostro addio al celibato!
  • Quanti partecipanti sarete? Quale livello di spesa potrà essere condiviso da tutti? Ricordate che lo sposo non dovrà spendere nulla e, quindi, la sua quota sarà da suddividere tra voi.
  • Scrivi i nomi dei partecipanti, indirizzo mail e cellulare di tutti.

Dopo avere compilato questa lista, potrai allora cominciare ad esplorare le offerte per addio al celibato che trovi sul WEB.

Potrai scegliere di andare all’estero, di spostarti dalla tua regione oppure di scegliere una location non troppo lontana. In questo caso sei sulla pagina di un esperto di Addio al celibato in Piemonte (ma penso lo avrai già capito!)

Comunque quello che ti racconto può andare bene ovunque!

Addio al celibato in Vespa

Tu ed i tuoi amici in sella ad una fantastica Vespa. Quel fascino un po’ retrò della mitica due ruote: Un misto di eleganza con un pizzico di follia. Lo sposo apprezzerebbe? Ovviamente perchè la giornata sia perfetta sarà da abbinare ad una degustazione in cantina, un pranzo tutti insieme, un brindisi alla vostra amicizia ed al futuro di marito del vostro amico che si sposa.

Addio al celibato idee originali? In Vespa nelle Langhe

Addio al celibato in Vespa nelle Langhe tra cantine, vigneti  e bellissimi panorami.

Con Slowdays ottime e abbondanti degustazioni incluse!

Tutto l’anno
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Addio al celibato idee cariche di adrenalina

La vita matrimoniale può presentare rischi per il vostro amico? Avete voglia di mettere alla prova la sua capacità di resistenza e di sopravvivenza? Allora fornirgli gli strumenti per poter affrontare il matrimonio può essere un modo divertente ed originale per vivere insieme il vostro addio al celibato. L’originalità è assicurata! Il divertimento pure!

Addio al celibato Avventura Piemonte: Corso di Sopravvivenza o Laser tag

Un addio al celibato estremamente avventuroso proprio nel cuore delle placide colline delle Langhe: un corso di sopravvivenza in piena regola!

Un istruttore di Survival e di difesa personale vi accompagnerà in un’esperienza indimenticabile che metterà alla prova resistenza, abilità e spirito di adattamento (doti assolutamente indispensabili per il futuro sposo!)

 

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Idee addio al celibato per chi ama vivere la natura

Il vostro amico è uno sportivo, ama vivere all’aria aperta e gli piace rilasarsi pedalando? Direi che un’esperienza in e-bike potrebbe fare al caso vostro. Una pedalata in e-bike, dove lo sforzo potrete gestirlo seguendo la vostra personale preparazione atletica. Le colline sono perfette per salite e discese tra risate e scherzi tra di voi.

Le offerte in e-bike sono tante, noi ti proponiamo un’offerta che comprende anche la mappa da seguire sul vostro smartphone e tappe di “ristoro” in cantina: perchè pedalare fa venire sete 🙂

Addio al celibato Idee in ebike tra vigneti e cantine

Un addio al celibato perfetto in sella a splendide bici elettriche tra vigneti, vino e risate!

 

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food
Fidati di chi conosce la zona

Al tuo fianco per organizzare

Una giornata originale per un Addio al celibato gastronomico

E se ti dicessi che si può anche esplorare una città andando di degustazione in degustazione. Un addio al celibato con tappe golose può essere una fantastica idea per uno sposo che ama i buoni piatti ed il buon vino.

Con questo tipo di esperienza si va alla ricerca di cose buone da degustare tutti insieme, con una mappa da seguire e tanti spunti per gustare e divertirsi insieme per le vie di Alba (capitale del gusto e delle Langhe)

Tour enogastronomico Langhe, Alba e le sue specialità

Vivi una vera caccia al tesoro per le vie di Alba attraverso le sue specialità enogastronomiche!

Mezza Giornata

Addio al celibato Piemonte: Tour delle cantine Langhe e Roero

Siamo certi che questa esperienza sia perfetta per festeggiare degnamente il futuro sposo: una giornata divertente e allegra tra ottimi vini e splendide cantine!

Giornata Intera
Wine & Food
Min. 6 persone

QUALCHE DUBBIO DA RISOLVERE? Ecco le domande più frequenti

Come faccio a prenotare?

Hai visto uno dei nostri pacchetti e pensi possa fare al caso vostro? Ok, manda subito il link ai tuoi amici (immagino abbiate subito creato una chat per condividere idee) e chiedi conferma…Nel pacchetto c’è scritto tutto quello che devi sapere, prezzo incluso! Poi, dopo aver raccolto le adesioni e stabilito una data, scrivimi subito! Prima lo farai, più sarai sicuro di ottenere proprio quello che vuoi nella data prescelta!

Alla mia conferma vi verrà richiesto un anticipo del 10% dell’intero pacchetto come caparra che non verrà restituita in caso di annullamento (il 10% non è una grossa cifra ma ci tutela per le spese che dobbiamo comunque sostenere per l’organizzazione). Il saldo è da versare entro 10 giorni prima dell’evento.

In caso di restrizioni legate al COVID e se sarete impossibilitati a partecipare a causa di queste, potrete scegliere un’altra data per festeggiare o ricevere il rimborso del 90% del pacchetto.

Si può pagare con bonifico o carta di credito. Una persona dovrà farsi carico del pagamento, quindi questa dovrà raccogliere i soldi per tempo dalle altre.

La quota dello sposo, salvo condizioni particolari specificate nei pacchetti, è da dividere tra il gruppo

Posso personalizzare i pacchetti?

Dipende! Da cosa?

  • Dipende da quanto tempo prima ce lo chiedi. Non sempre è possibile all’ultimo minuto, mentre ti garantiamo i pacchetti addio al celibato standard, anche con meno anticipo…ovviamente se la data è disponibile!
  • Dipende da quanti siete. Più siete, più sarà facile per noi creare qualcosa di personalizzato a costi contenuti…altrimenti se siete pochi i costi diventano un po’ troppo alti e si finisce per non fare un buon lavoro!

Tu chiedimi e vediamo che soluzione trovare insieme!

E se dobbiamo annullare il nostro pacchetto per l’addio al celibato?

Anche qui dipende!

Abbiamo detto che il 10% della caparra versato in fase di conferma non potrà essere rimborsato.

Se avete prenotato per un numero di persone che al momento del saldo cambierà di una unità (dovevate essere in 9 e sarete in 8 ad esempio) ricalcoleremo il saldo e la persona che non verrà non dovrà pagare il saldo (questo fatta eccezione per eventuali costi fissi come ad esempio una guida esclusiva per il vostro gruppo e in caso di gruppi particolarmente piccoli che non ci consentirebbero di coprire le spese “vive”).

In caso di variazioni maggiori valuteremo sul momento con la massima trasparenza e elasticità come abbiamo sempre fatto con tutti i gruppi

In caso invece di annullamenti per cause di forza maggiore (ad es. blocchi delle regioni legati al Covid), potremo rimandare l’evento o cancellarlo.

E se per l’addio al celibato piove?

Diciamo che questa è una domanda più adatta all’addio al nubilato, ma se il tempo è veramente inclemente, può compromettere la giornata!

Per alcuni pacchetti dei nostri addio al celibato non c’è problema perché non dipendono dal meteo.

Se invece parliamo di attività all’aria aperta, possiamo trovare alternative come le degustazioni in cantina, dei pranzi in osteria…oppure se potete, potremmo rimandare!

Se non piove molto alcune attività possono comunque essere fatte!

Possiamo sapere prima di confermare tutte le vostre location per addio al celibato?

No, ci spiace. Dopo la tua conferma ti manderò tutti gli indirizzi (entro 10 giorni dalla conferma se manca meno di un mese alla data, altrimenti dovrai aspettare qualche giorno in più) e se c’è qualcosa che non va potremo parlarne e trovare eventuali alternative o potrò restituirti il 10%. Garanzia soddisfatti o rimborsati, più di così!

Claudia Primo piano

Se sei arrivato fin qui e non hai ancora trovato quello che ti piace, ma pensi che il tipo di idee che ti ho proposto può andare bene, allora puoi contattarmi!

L’organizzazione di un addio al celibato per te e per i tuoi amici sarà un piacere.

Ho organizzato addio al celibato per gruppi di vario genere e sarò felice di aiutarti ad organizzare il tuo.

Intanto condividi con i tuoi amici questa pagina e cominciate a preparare la lista!

Hai visto questo articolo del blog?

Addio al celibato Idee originali nelle Langhe

Un consulente locale per il tuo addio al celibato

Perchè sceglierci?

DICONO DI NOI

Giorgia Mastromatteo AvatarGiorgia Mastromatteo

Curiosando su internet ho trovato il sito di slowdays e ho subito contattato Claudia per poter organizzare un addio di coppia (di mia sorella e mio cognato)..in base alle nostre idee di attività e budget ci ha creato il pacchetto adatto a ciò che cercavamo. Il risultato è stato meraviglioso, giornata divertente e indimenticabile soprattutto per gli sposi. Una super organizzazione nonostante il disagio creato dal covid e questo grazie a Claudia (gentile, disponibile e professionale) e a Lia(la nostra guida che ci ha seguito e sostenuti per tutto il giorno).. Super consigliato.. Noi ci torneremo sicuramente per organizzare altri Eventi. - 09/08/2020 

Osvidi AvatarOsvidi

5 star rating Addio al celibato A parte la giornata piovosa, cosa che ha reso comunque il tutto abbastanza avventuroso, l'organizzazione é stata eccellente.
Claudia ha organizzato tutto in breve tempo e nel minimo dettaglio.
Giro in e-bike, visita alle cantine con degustazione, tutto ottimo.
Grazie ancora - 30/05/2019 

Vanessa R AvatarVanessa R

5 star rating Addio al celibato in vespa Giornata stupenda organizzata in modo ottimo dalla signora Claudia che è stata di gradimento a tutti i partecipanti.
Inoltre abbiamo mangiato e degustato ottimi vini all interno di due cantine con proprietari gentili e simpatici.
Esperienza sicuramente da rifare e super consigliata. - 15/04/2019