Noi non siamo Groupon!

A volte per spiegare quello che si è, bisogna partire da quello che non si è!

SlowDays e la vacanza in Piemonte!Lo spunto a cercare di spiegarmi meglio e rendere la mia attività più comprensibile mi arriva sempre dai clienti, dalle loro richieste, dai loro bisogni.

Noi costruiamo vacanze, esperienze, giornate nelle splendide zone della Langa, del Roero e del Monferrato.

Facciamo programmi personalizzati, ma non solo tanto “per dire”, lo facciamo davvero! Se ci contatti la prima cosa che vogliamo sapere è chi sei, cosa ti piace, come ti piace vivere la vacanza o come vuoi interpretare quella determinata esperienza.

 

 

 

Vogliamo entrare in contatto con la tua storia!

Lo ammettiamo, siamo dei curiosoni!

C’è stata Daniela che voleva il weekend perfetto per far sì che il suo fidanzato le “facesse la fatidica proposta” (p.s. ci siamo riusciti!!!), oppure  Cinzia che voleva rilassarsi dopo un anno di super lavoro; abbiamo conosciuto Chiara, Jessica, Viviana e moltissime altre che volevano organizzare un addio al nubilato indimenticabile: una amava il vino, l’altra i pranzi langaroli, una voleva un servizio fotografico, l’altra un concerto e poi rilassarsi in una Spa, una la bici e l’altra la Vespa….e poi Ron che voleva vedere Il Piemonte pedalando o Ivo che voleva le cantine più sconosciute, Jennie che amava il fai da te, ma poi l’abbiamo convinta che con noi poteva trovare un fai-da-te “guidato”… noi abbiamo messo insieme il meglio che queste zone hanno da offrire per comporre “l’esperienza perfetta” o almeno ci abbiamo provato!

Pare che ci siamo riusciti in tanti casi…leggi un po’ qui qualche commento….

Sul sito abbiamo comunque cercato di darvi qualche idea.

Indichiamo prezzi e possibili soluzioni “tutto compreso” per i vostri pacchetti. … in effetti fare un sito per dire “Chiedi e ti sarà dato” ci sembrava un po’ riduttivo e poco rispondente alle leggi del marketing!!!

Ma non dimentichiamo che siamo artigiani e che il nostro “forte” è costruire pezzi su misura: questo vuol dire che non vi mandiamo sempre nello stesso posto a mangiare o il vostro tour in bici non partirà sempre dallo stesso paese. Ci adattiamo alle vostre esigenze e, ovviamente, anche alle disponibilità del momento dei vari servizi. Ecco perché, finché non ci date la vostra conferma, non possiamo rispondere a domande troppo precise. Ad esempio, proviamo a rispondere a qualcuna:

 “Quanti vini saranno in degustazione?” Ci sono cantine molto belle, la cui degustazione prevede 3 vini altre più piccole dove ti aprono tutte le bottiglie possibili e il prezzo della degustazione è magari lo stesso….

Quanto vino è incluso nel menù?”  Ci sono ristoranti che includono il vino della casa nel menù, altri che fanno scegliere il vino alla carta…

“Quanto dura il tour in bici?” Ci sono noleggiatori di bici che alle 18 vogliono che la bici sia già rientrata nel loro deposito, altri che vi lasciano le chiavi del loro garage!

SlowDays at workE quindi se voi mi dite quello che vi piace e desiderate, noi troveremo l’esperienza più adatta a voi!

Noi scegliamo il meglio per voi e per questo chiediamo la vostra FIDUCIA! Un parolone, lo so…soprattutto nel mondo del web dove siamo abituati a comprare con mille dettagli, timorosi della fregatura. Beh, ormai lo sapete noi siamo artigiani del viaggio, non possiamo metterci in competizione con l’industria che produce pezzi in serie, tutti uguali e standardizzati, stile Groupon! Se scegli SlowDays sei un turista che vuole altro: vuoi il rapporto umano con una persona del posto, vuoi un progetto pensato per te, vuoi che quei soldi che spendi ti tornino indietro in ricordi ed esperienze appaganti e che corrispondano il più possibile alle tue aspettative. Se vuoi il pacchetto standard con servizi fissi e prezzi altrettanto, mi dispiace molto, ma non riuscirò ad accontentarti.

La garanzia che avrai da me è quella che farò del mio meglio SEMPRE per cercare la soluzione migliore per te…non so se questo basta a convincerti, ma è quello che faccio e, oggi, sentivo il bisogno di comunicarlo. Spero che presto vorrai raccontarmi qualcosa di te per lasciarti guidare nella scoperta di questo territorio meraviglioso!

Per tutto il resto c’è Groupon!

 

 

Comments

Lascia un commento