La risposta è: DIPENDE! Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori. Il fatto

La risposta è: DIPENDE! Quello che possiamo dirti è che è molto difficile che accettiamo prenotazioni con meno di una settimana di anticipo rispetto alla data richiesta. Ovviamente stiamo parlando

Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail. Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.

Come funzionano i nostri voucher regalo? I nostri SlowBox! Li compri ora e durano un anno! Puoi acquistare il voucher cliccando sul pulsante in alto o in basso “Acquista o

In caso di maltempo (pioggia), sarà possibile rimandare l’esperienza avvertendo 24 ore prima oppure ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata Per le altre situazioni in cui desiderate annullare si

I nostri sono tour in autonomia, quindi non abbiamo orari rigidi. Non c’è nessuno ad aspettarvi alla partenza della camminata, quindi è ammessa un po’ di elasticità. Ovviamente l’unica cosa

Abbiamo messo a punto e provato nel tempo diversi percorsi e vogliamo condividerli con te! Riceverai una traccia da seguire sul cellulare. Dovrai scaricare una APP che ti indicheremo. Tu

I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare. Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto

Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande. Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per

Abbiamo pacchetti per tutte le tasche e le esigenze. Esperienze di poche ore o di diversi giorni. Potrai scegliere la formula tutto incluso o solo qualche piccola nostra incursione in