Semplicità che fa rima con unicità: Tour in Vespa nelle Langhe
Tour in Vespa nelle Langhe

La Richiesta

Non tutte le storie devono essere simili a delle favole per essere felici. Questo è uno di quei casi. Sì, mentiremmo se negassimo, ci entusiasma particolarmente far fronte a richieste complesse e costruire da zero un percorso, ma non si deve confondere con la voglia di strafare.

E, dunque, ci sono anche dei pacchetti preconfezionati, unici se vogliamo. Uno di questi è ciò che ha scelto Giorgia: il Tour in Vespa nelle Langhe!

In fondo, se ci pensiamo, non cambia nulla. Anche questi pacchetti sono ideati da Claudia, come le proposte su misura, e ciò non è altro che l’essenza di Slowdays!

 

Lo Slowday

Siamo nel Luglio 2018, quando Giorgia sceglie il Tour in Vespa nelle Langhe. È un’esperienza piuttosto particolare, perchè abbina la bellezza dei paesaggi alla bontà dei vini.

La forza di questo servizio, perciò, non è affatto dato dalla singola componente, ma dalla composizione pensata ad hoc da noi, che il territorio lo conosciamo bene.

Perciò si comincia con la Vespa, un preciso percorso da seguire che conduce all’attesa degustazione. Prima, però, il viaggio che forse è la parte più bella: gli incantevoli paesaggi delle Langhe piemontesi lasciano estasiati.

E se hai la bocca spalancata dalla meraviglia tanto meglio, avrai più facilità nel degustare i vini che, come è capitato per Giorgia.

E quindi festeggiamo, non ci compiaciamo – che è diverso – per aver reso felice il momento di pausa di Giorgia e con Giorgia.

Se, però, vuoi approfondire il pacchetto “Tour in Vespa delle Langhe“, puoi cliccare qui!

E alla fine, anche questa è una bella storia. Grazie Giorgia per aver scelto di affidarti a noi!

Clicca qui sotto per leggere la Recensione…

Vespa + Degustazione

Recensione Tour in Vespa nelle Langhe
tour dei vini in vespa

Comments

Lascia un commento