- 4 ore a zonzo per il bellissimo centro storico della città di Alba
- una mappa enogastronomica per raggiungere le tappe del tour
- 5 tappe gourmet
- Dove: Alba
- Durata: 5 ore circa, dalle 10 alle 15
- Partecipanti: Min. 5 persone
- Periodo: da marzo a ottobre
Se sei alla ricerca di giochi divertenti per addio al nubilato, scopri il nostro addio al nubilato enogastronomico per conoscere Alba e le Langhe attraverso la degustazione di specialità tipiche della zona.
Se la sposa in questione è una buongustaia, amante del vino e del buon cibo, sicuramente rimarrà senza parole (e non solo perché avrà la bocca piena!)
Esplorerete il centro storico di Alba fermandovi nelle varie tappe a degustare le migliori specialità locali.
L’addio al nubilato enogastronomico che proponiamo si compone di 5 diverse tappe gourmet.
Alba e le Langhe propongono una miriade di prodotti agroalimentari; tra i prodotti tipici più noti ci sono il vino, i formaggi, i salumi, il tartufo, gli agnolotti del plin…
L’addio al nubilato ENOGASTRONOMICO di Alba è guidato da una mappa e da una piccola guida della città che vi aiuterà a scoprire i segreti della città e delle sue specialità.
Avrai l’occasione di degustare prodotti eccellenti divertendoti! E se vorrete organizzare scherzi per la sposa, ecco il pacchetto ideale! Tra una tappa e l’altra libero sfogo alla fantasia…hai già pensato a come vestire la sposa mentre passeggia per le vie del centro storico?
Tour Reviews
Giornata indimenticabile =) ADDIO AL NUBILATO 22/05
La nostra sposina con l’aiuto della fantastica guida Lia (senza di lei ci saremmo perse di sicuro) ci ha fatto passeggiare per le vie di Alba degustando fantastici vini accompagnati dalle specialità della zona e riempiendo di odori gusti e ricordi la nostra mente. Non è un semplice tour enogastronomico è una esperienza indimenticabile. Grazie ancora di tutto a presto
Ma che meravigliose parole cara Martina! Io e Lia ti ringraziamo dal profondo del cuore e facciamo ancora i nostri migliori auguri alla sposa e a tutte voi!
Lascia una recensione