cappella del barolo passeggiata
trekking nelle langhe bar to ba
trekking langhe itinerari
trekking nel roero
trekking langhe
trekking itinerari langhe

Passeggiata nelle Langhe con visita e degustazione in cantina

€40 - €75

Una bellissima passeggiata nel cuore delle Langhe intorno a La Morra. Pranzo finale in cantina e visita della cappella del Barolo

Caratteri: (0/400)

Indirizzo e-mail che riceverà la Gift Card
Se vuoi ricevere tu la Gift Card, inserisci la tua mail. Se vuoi che sia inviata direttamente al destinatario del regalo, inserisci il suo indirizzo e-mail

Anteprima

Category:
Tags:,

Giftcard Notice

This gift card will expire 365 days after purchase.

Terms And Conditions

Products Cannot be exchanged

Passeggiata nelle Langhe tra i vigneti con visita in cantina e pranzo-degustazione finale

Vivi in totale autonomia una giornata all’aria aperta seguendo una bellissima passeggiata nelle Langhe con visita e degustazione finale degli straordinari vini delle Langhe in una accogliente cantina. Quando vuoi e con chi vuoi!

Vigneti da attraversare, panorami incantevoli, piccoli borghi da conoscere.

Questo percorso poco impegnativo ti consentirà di immergerti nel cuore delle Langhe, nei vigneti più belli arrivando anche al bellissimo Belvedere di La Morra e alla famosissima Cappella colorata del Barolo

• Dove: Langhe – zona di La Morra
  • Durata: circa 2 ore e 30, considerando pause di “osservazione”
  • Percorso: circa 9 km per 700 metri di dislivello (non impegnativo, ma richiesta una buona forma fisica)
  • Include: Mappa del sentiero da seguire su app, servizio assistenza per tutta la durata del tour, visita e pranzo-degustazione finale in cantina con antipasti misti abbinati ai vini
  • Extra: Potete scegliere il gran finale in SPA: un’ora e trenta di ingresso per un bel tuffo nell’idromassaggio e una sauna rilassante
  • Partecipanti: Min. 1 persona
  • Periodo: annuale, consigliabile in primavera e in autunno perché il percorso è quasi tutto esposto al sole

2 PROPOSTE PER LA PASSEGGIATA NELLE LANGHE

PASSEGGIATA NELLE LANGHE - FORMULA A

passeggiata nelle langhe la morra

DESCRIZIONE PERCORSO: Partenza da La Morra nei pressi della cantina dove farete pranzo – 9 KM su sentieri immersi nei vigneti – 700 metri di dislivello totale – Classificazione: medio-facile

COSA INCLUDE LA FORMULA A

• Traccia personalizzata da seguire sul cellulare anche offline con i punti di interesse principali
  • Visita in cantina con dettagliata spiegazione sul territorio e sui vini. Pranzo composto da tagliere di salumi e formaggi + piatto con 3 antipasti tipici + torta di nocciole. Ogni piatto è abbinato ai vini della cantina: un bianco, 3 rossi e il moscato

PASSEGGIATA NELLE LANGHE - FORMULA B

passeggiata intorno a la morra

COSA INCLUDE LA FORMULA B

• Ingresso in una bella Spa con possibilità di usufruire dell’idromassaggio e della sauna finlandese o del bagno di vapore. Ingresso di un’ora e 30.

Opzionale

E’ possibile aggiungere al pacchetto passeggiata nelle Langhe una guida in accompagnamento al prezzo di 100 euro per gruppo.

Preventivi personalizzati per gruppi a partire da 5 persone

Condizioni di annullamento

In caso di maltempo (pioggia), sarà possibile

• rimandare l’esperienza avvertendo 24 ore prima

oppure

• ricevere un rimborso dell’80% della cifra pagata

Per le altre situazioni in cui desiderate annullare

• 80% di rimborso per annullamenti fino a 72 ore prima
  • Nessun rimborso previsto per annullamenti oltre le 72 ore

Vuoi regalare questa esperienza?

Come funzionano i nostri voucher regalo?

Li compri ora e durano un anno!

La data la sceglie il destinatario del tuo regalo! Basterà contattarci quando avrà deciso la data e verificheremo la disponibilità.

Le nostre esperienze da regalare sono tutte in autonomia e private, non in gruppo, e quindi non ci sono date predefinite: si possono vivere sia in settimana che nei weekend.

E se non dovesse piacere la tua scelta? Nessun problema, il destinatario potrà cambiare il voucher con un’altra esperienza di pari valore.

GUARDA TUTTI I NOSTRI TOUR A PIEDI

Dicono di noi

DICONO DI NOI

470ursulah Avatar470ursulah

5 star rating Weekend Amiche in relax nelle Langhe Claudia di Slowdays é stata la soluzione ideale per organizzare un tour nelle Langhe all'ultimo minuto. Avendo poco tempo per organizzare mi sono affidata a lei e il risultato è stato impeccabile. Abbiamo trovato ospitalità e gentilezza in luoghi stupendi. Il tour comprendeva degustazione vini in una cantina di Barbaresco, pomeriggio in SPA ad Alba, cena con degustazione dei piatti locali e pernottamento a Guarene. Ero in compagnia di un'amica e siamo state entrambe benissimo. Da rifare! - 26/10/2020

LaChiarettabert AvatarLaChiarettabert

5 star rating Evviva la sposa! Esperienza Pazzesca! Siamo una squadra di pallavolo e quando una di noi si sposa è subito una buona occasione per fare un weekend tutte insieme...questa volta abbiamo scelto le Langhe come zona di interesse! Cercando su Google abbiamo trovato Claudia ed è stato subito “amore a prima vista”...fatta la richiesta di ciò che più poteva piacere alla sposa, nel giro di pochi giorni ci è stato subito propinato un programma dettagliato delle giornate di sabato e domenica!

L’esperienza in e-bike è stata una vera sorpresa, panorama mozzafiato e una super degustazione di vini con Silvia alla cantina G.D.
A fine giornata siamo andate al C.T. per un tuffo in piscina e tanto meritato relax...

La domenica dopo una passeggiata fino a Treiso e un bel tuffo in piscina, Luca il proprietario, ci serve per pranzo una grigliata (buonissima) e tanto buon vino! La giornata è volata e nemmeno ci siamo accorte...sembrava di stare a casa con amici che conosci da una vita!

Purtroppo è durato tutto troppo poco, ma sono stati davvero tutti gentilissimi è super pazienti, considerando le 13 donne di un addio al nubilato!

Con Claudia si sta già organizzando una nuova esperienza per ottobre...questa volta andiamo a vendemmiare... - 03/08/2020

Silviottella AvatarSilviottella

5 star rating Fantastica! Volevamo organizzare un tour con amici in ebike e ci siamo affidati a slowdays e Claudia alla cieca! E dobbiamo dire che ne siamo usciti fortemente soddisfatti! Ci ha chiesto cosa ci aspettavamo e lo ha stra superato! Sabato mattina siamo partiti con un trekking di 9km in mezzo ai vigneti e le colline de la morra, con una tappa finale alla cantina A.R. dove abbiamo fatto un pranzo leggero con la degustazione dei suoi ottimi vini, siamo stati accolti da Mauro, che è stato gentilissimo e ci ha spiegato anche un po’ di cultura del vino. Dopodiché siamo andati a soggiornare a L.C.d.A. un bed and breakfast semplice ma bellissimo dove abbiamo riposato, goduto della piscina e poi raggiunto a piedi il ristorante per la cena: meno completo, tutto buonissimo e vino a volontà! Abbiamo dovuto stoppare noi i camerieri perché non ce la facevamo più 😂 il giorno dopo ci aspettava il tour in bici di 45 km, siamo andati a neive, ci hanno fornito i 2 panini a testa, il dolce, l’acqua e 3 bottiglie di vino (ancora ahaha) come pic nic e il negozio di fianco ci ha fornito le bici! Il percorso era semplicemente fantastico: non volevamo la classica pedalata bianca ma qualcosa di estremo e siamo stati accontentati! Percorso bellissimo e super divertente finito con un altra degustazione! Siamo stati davvero contenti di questa esperienza e sicuramente la ripeteremo! Oltretutto abbiamo apprezzato che ha coinvolto piccole aziende, valorizzando il bello che questo piccolo paradiso che sono le Langhe racchiudono! Grazie di cuore - 05/07/2020

federicabB4963TI AvatarfedericabB4963TI

5 star rating Passeggiata con degustazione Piacevolissima passeggiata tra le vigne, accompagnata da aperitivo con ricca degustazione. Un grazie a Claudia per l’ottima organizzazione e per la disponibilità.
Esperienza sicuramente da rifare, anche con un gruppo di amici.
Siamo molto soddisfatti! - 22/06/2020

Avatar
11/03/2021

Passeggiata fiorita
Che dire ,tutto perfetto , consiglio. Volevo ringraziare Claudia per tutto il supporto dato, persona squisita, e preparata
Davide M

Avatar
11/03/2021

Grazie ragazzi, vi aspetto per le prossime!