Cosa succede in caso di maltempo?
Categories: Addio al celibato, Addio al nubilato

In caso di maltempo (pioggia prevista sul sito Meteo aeronautica 48 ore prima dell’evento con una probabilità maggiore o uguale al 50% negli orari in cui si svolgono le attività all’aperto) sarà possibile (per la sola esperienza che prevede l’attività all’aperto):

  • rimandare l’esperienza concordando una nuova data senza sovrapprezzo
  • emettere un voucher per la sposa o lo sposo della cifra totale che potrà decidere di usufruirne entro un anno per qualsiasi pacchetto SlowDays
  • concordare insieme un’alternativa per festeggiare comunque. L’alternativa potrebbe comportare un sovrapprezzo e prevede pranzi in agriturismo o ristorante, visite a musei o cantine con degustazioni; il tutto sarà da verificare e prenotare sul momento e non può essere concordato prima se non previo pagamento anche della quota del programma alternativo. Per il programma alternativo, qualora prevedesse un costo inferiore, verrà rimborsata la differenza.
  • annullare l’attività e ricevere un rimborso della somma pagata al netto delle spese organizzative (verranno valutate a seconda che l’annullamento riguardi l’intero pacchetto o una sola attività all’interno di esso – verrà trattenuto al massimo il 15%)

Comments

Lascia un commento