Qualche giorno prima dell’inizio del Tour riceverete un programma con due informazioni molto importanti: Numero di telefono di SlowDays: da usare solo durante il Tour, che serve per ogni necessità
Domande di carattere generale, relative all’organizzazione di SlowDays ed al modo di lavorare.
Presa in carico delle tue richieste Ti rubo un momento per raccontarti come lavoro: I nostri non sono mai tour pronti che sono già organizzati e che basta “premere un bottone”
Alcuni dei nostri tour non possono essere adattati in caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari quali vegetariano/vegano. Questo perchè, molto spesso, ci appoggiamo a piccole cantine o strutture che
La risposta è: DIPENDE! Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori. Il fatto
Slowdays ha deciso di comunicare solo via mail. Con il tempo, abbiamo capito che è l’unico modo per noi per dare risposte corrette e veloci ai vari dubbi e richieste.
Tour che prevedono attività all’esterno e che non possono essere comunque usufruibili con alternative. In caso di maltempo sarà possibile rimandare l’esperienza avvertendo e concordando fino a 48 ore prima oppure
I nostri tour sono pensati per essere in autonomia: grazie alle nostre tracce personalizzate e controllate da seguire sul cellulare. Sappiamo che la guida può essere un gran valore aggiunto
Per prenotare, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante in alto o in basso “Info e prenotazioni” e rispondere alle domande. Una volta ricevuta la richiesta noi ci metteremo al lavoro per
SlowDays é un Tour Operator specializzato nelle Langhe, Roero e Monferrato. Organizziamo Tour di uno o più giorni per chi vuole conoscere questa regione, Sito Unesco dal 2014, facendosi guidare da
I dettagli di ogni tour vengono forniti dopo la conferma e il pagamento (acconto o saldo a seconda dei casi) del tour. Se non sei tranquillo con quello che posso
Ci sono vari tipi di personalizzazione: Spostamento delle esperienze in base alle esigenze o preferenze vostre di orario ed alla disponibilità del fornitore. In questo caso non si tratta di
Mi dispiace ma non è possibile. Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità