Tour privati, con Slowdays puoi!
claudia slowdays consulente locale

Ciao amici di Slowdays! Mi presento, sono Giorgia, una ragazza di 23 anni, social media manager che da poco è entrata in contatto con la piccola ma bella realtà di Slowdays! Fino ad oggi non avevo idea che personalizzare una vacanza o un tour fosse così facile e immediato, vi racconto con questo articolo quello che c’è da sapere a riguardo e come Slowdays renderà le vostre vacanze uniche, slow e spensierate!

Personalizza i tuoi viaggi e vivi un’esperienza magica

Basta pacchetti standard, basta viaggi tutti uguali da oggi la musica cambia e a suonarla ci pensa Claudia di Slowdays. Da sempre sul nostro sito sono presenti pacchetti viaggi già finiti e completi di ogni singolo dettaglio, ma ciò che alcuni ancora non sanno è che gli stessi pacchetti possono essere modificati secondo le esigenze di chi prenota: possiamo aggiungere, togliere e rimettere. L’obiettivo finale per Slowdays è solo uno: lasciare il segno nel cliente, regalare un’esperienza magica, così unica da restare impressa nel cuore.

Eccellenze del Patrimonio Unesco

Come nasce un tour personalizzato?

Facile, voi chiedete e Claudia esaudisce ogni desiderio. Il territorio è vasto, c’è bisogno di una mente pensante che lo conosca bene così come conosce le tasche dei propri pantaloni e Claudia è una vera esperta. Potrete scegliere tra Langhe, Roero e Monferrato, potete concentrarvi solo su questi territori o farne il punto di partenza di un tracciato turistico indimenticabile!

Ciò che spesso frena a chiedere la personalizzazione di un viaggio è sicuramente il costo, nota dolente per molti. Personalizzare, però, non è sempre sinonimo di costo eccessivo. Potrete mettervi d’accordo con Claudia, impostare un budget e personalizzare comunque il vostro viaggio indimenticabile, senza avere brutte sorprese!

Un altro falso mito che gira intorno ai tour personalizzati è quello della prenotazione “alla cieca”. Per una svariata serie di accordi e motivi, non si possono sapere i nomi delle strutture che vi ospiteranno prima della conferma del pacchetto, che avviene tramite pagamento anticipato. Questo non dipende da Slowdays, ma da alcune tipologie di strutture. Claudia, naturalmente, vi descriverà il pacchetto con tutti i dettagli possibili, cercando di estinguere ogni vostro dubbio, una volta avvenuta la conferma sappiate che si è sempre in tempo a modificare se qualcosa non rientrasse nei vostri gusti.

Scoprire le Langhe non è mai stato così divertente!

Le proposte di Slowdays

Da dove si parte per poter personalizzare un pacchetto viaggio? Ottima domanda. Slowdays mette a disposizione delle basi alle quali potrete aggiungere altre esperienze in accordo con Claudia. I pacchetti base sono svariati, si passa dai compleanni in Langa ai tour autoguidati in ebike attraverso le colline del patrimonio Unesco. Slowdays propone anche lezioni sul vino e formaggi, corsi di cucina e pic-nic nei vigneti, abbiamo pacchetti per coinvolgere un’intera famiglia: dai più piccoli ai più grandi. E perchè non provare anche un intinerario autonomo o non alla scoperta delle Langhe? Se poi aggiungete una visita con degustazione presso i grandi produttori di vini e formaggi, il gioco è fatto! Puoi essere apicoltore per un giorno e quello dopo andare alla scoperta della famosa Tonda Gentile e dei campi di Lavanda coltivati in Alta Langa!

Goditi le eccellenze culinarie piemontesi!

Prenditi il tuo tempo e ritrova il ritmo naturale rilassandoti con Slowdays! Seguici sui nostri account Instagram e Facebook per non perderti le ultime novità!

Comments

Lascia un commento