Slowdays e 3 buoni motivi per scegliere l’E-bike
ebike nelle langhe

E-bike: una scelta green e slow, parola di Slowdays!

Ben ritrovati amici di Slowdays! Oggi, con questo articolo, vogliamo parlarvi un po’ del mondo E-bike elencandovi 3 buoni motivi per i quali sosteniamo questo mezzo, completamente green, e perchè una bicicletta elettrica può dare una svolta decisiva alla vostra vacanza.

1. Maggiore potenza senza troppa fatica

Una volta che avrete un’ E-bike sarà tutto molto più facile e non dovrete rinunciare a sentieri in salita o a quelle valli troppo lontane. I clienti Slowdays che hanno  scelto un tour in E-bike sono rimasti soddisfatti soprattutto di una cosa: hanno pedalato per le Langhe senza alcuna fatica riuscendo a raggiungere vette lontane e nascoste, per loro scoprire il fascino delle colline langarole non è mai stato così facile. Insomma, se volete assaporare in modo “slow” le ricchezze che madre natura ci ha donato, l’E-bike fa al caso vostro.

tour ebike langa del barolo
E-bike Tours

2. Tenersi in forma con spensieratezza

Non pensiate che pedalare sopra un’E-bike sia come montare sopra un motorino o una moto! Ovviamente, l’E-bike richiede un minimo di preparazione fisica per percorrere sentieri e vallate. Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate perchè non unire l’utile al dilettevole? Montate sopra la vostra E-bike e tenetevi in forma assaporando l’aria delle Langhe! Pedalare in città con smog, confusione e traffico non sarà mai rilassante come pedalare in collina tra il cinguettio degli uccellini. Noi di Slowdays siamo convinti che scegliere l’E-bike doni benefici sia a livello fisico che mentale, relax assicurato per corpo e mente.

ebike langhe

 

3. Una scelta green in questo mondo grey

In un mondo così grigio dove l’inquinamento regna sovrano perchè non optare per una soluzione completamente green? Come avrete capito, l’E-bike non è un motorino ma non è nemmeno una comune bicicletta; infatti un’E-bike può raggiungere per legge fino ai 25 km/h, una velocità giusta per muoversi senza troppi problemi in città o in campagna. Per spostamenti brevi o semplicemente per godersi qualche ora all’aria aperta l’E-bike è la soluzione ideale, amica dell’uomo e dell’ambiente.

in ebike nelle langhe

Le proposte di Slowdays

Slowdays mette a disposizione diversi pacchetti comprensivi di E- bike, qualche esempio? L’E-bike tour auto-guidato con degustazione vini, un tour in totale autonomia con visita in cantina e degustazione degli straordinari vini delle Langhe; il tour comprende: E-bike a noleggio, mappa da seguire su app, servizio assistenza per tutta la durata del tour. Se cercate qualcosa di più intenso, Slowdays vi propone 4 giorni in E-bike sulle Langhe, un tour alla scoperta delle terre di Langhe e Roero durante il quale potrete godervi il panorama e percorrere molti più chilometri di quanto credeste possibile…anche in salita! Vi ricordiamo che ogni tour è personalizzabile e che la nostra Claudia è a disposizione per ascoltare tutte le vostre richieste cercando di organizzarvi il tour più adatto, cucito su misura per voi!

Vi aspettiamo nella nostra struttura in via XXV Aprile 5, 12040 Corneliano d’Alba (CN) e vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri account Facebook e Instagram dove molto spesso pubblichiamo foto delle nostre avventure!

 

Comments

Lascia un commento