per la famiglia

Una giornata o un intero weekend con la tua famiglia, per vivere un momento di pace o un giorno di svago! E perché non pensare a un’intera vacanza in Piemonte, tra colline, laghi e montagne?

i nostri pacchetti

un compleanno speciale

Una passeggiata con una APP e la mappa che ti guida alla scoperta del territorio. Quanti km? Decidi tu. All’arrivo un brunch sofisticato oppure un picnic ma seduti ai tavoli. Soddisferà tutte le età. Nel pomeriggio, per merenda, una degustazione di ottimi prodotti a base di nocciole. E così qualche acquisto “giusto” accompagnerà la famiglia nelle colazioni dei giorni successivi!

70 euro per persona per min. 4 persone

Per festeggiare la promozione...
una giornata in e-bike!

Tutta la famiglia insieme. Una giornata in e-bike alla portata di tutti. Un pranzo al sacco ma fatto con attenzione da un cuoco. Al termine una degustazione in cantina con spiegazioni adatte a bambini e ragazzi e qualche gioco in legno! Un mix perfetto per salutare la scuola! E per i più piccoli a disposizione seggiolini e carrettini!

Percorso da seguire su App!

A partire da 75 euro per persona, 

un intero weekend per voi-Genitori e figli insieme...e magari anche con i nonni!

A partire da 150 euro per persona potrai godere di una notte nelle Langhe, una cena in Osteria che piaccia a tutta la famiglia ed una degustazione in una cantina dove anche i figli si sentano bene accolti.

Preventivi su richiesta

I prezzi sono indicativi, dipendono dalla stagione, dalle esperienze che sceglierete

 e dal numero dei partecipanti. 

COSA POTETE ABBINARE?​

scriveteci subito per avere il vostro programma!

Diteci numero di persone, data e budget e
vi mandiamo le nostre idee al più presto!

le domande più frequenti

Quanto tempo prima dobbiamo prenotare?

Prima è meglio è! Le richieste sono molte soprattutto a partire dalla primavera, quindi affrettatevi a prenotare il vostro spazio!

Possiamo sapere in anticipo il nome delle strutture?

No, perché non sono sempre le stesse e possiamo riservarle effettivamente solo dopo la vostra conferma

E se cambia il numero dei partecipanti?

Di solito non è un problema e possiamo modificare le prenotazioni. In alcuni casi sarà necessario modificare la quota singola di partecipazione in caso di un numero inferiore di partecipanti.

In caso di maltempo?

In caso di maltempo si può rimandare (in base alle disponibilità vostre e delle strutture) oppure trovare alternative come una visita a un castello, un pranzo in agriturismo o un corso di cucina. Non verranno organizzati eventi appositi. In alcuni casi potrebbero essere applicati dei sovrapprezzi in caso di attività più costose.

Quando dobbiamo pagare e come?

Tramite bonifico, il 30% alla conferma a titolo di caparra e il saldo 15 giorni prima della data scelta.

E se siamo costretti ad annullare?