Langhe in primavera, 4 idee per weekend profumati!
primavera nelle langhe

Langhe in primavera, perfette per una fuga dopo l’inverno!

Le Langhe in primavera sono sempre una buona idea! In questi giorni di freddo gennaio abbiamo iniziato a pensare alla primavera, siamo andati alla scoperta di posti incredibili e abbiamo realizzato dei pacchetti multi-days per farvi vivere un’esperienza moooolto slow e in totale relax, così da accogliere al meglio questa stagione tutta floreale.

 

Ecco i 4 pacchetti multi- days che vi faranno scoprire e innamorare della Primavera langarola:

Weekend bollicine e relax nelle Langhe

Iniziamo con un weekend molto tranquillo, un paio di giorni per rigenerarsi e prepararsi al cambio stagione entrando in modalità slow.

Il pacchetto comprende:

  • 1 notte in agriturismo in collina con trattamento di pernottamento e colazione
  • Visita in una bella cantina delle Langhe con ricca degustazione di vini accompagnati da stuzzichini e piccoli antipasti
  • Ingresso di 3 ore in Spa con aperitivo finale
  • Cena in osteria tipica di ottimo livello (vini esclusi)

I pacchetti Slowdays, però, sono personalizzabili e possono prevedere l’inserimento di attività diverse o aggiuntive come ad esempio  inserire altre cantine nell’itinerario o altri tipi di visite, una cena in un ristorante stellato della zona o richiedere trattamenti specifici in spa.

Visita il nostro sito e scopri di più!

red-wine-sunset

Un weekend slow tra cibo e vino

In realtà è sempre la stagione giusta per visitare le Langhe ma la primavera, si sa, è la stagione più slow e rilassante dell’anno; la stagione della fioritura, dove tutto nell’aria piano piano si risveglia.

Il pacchetto comprende:

  • 2 notti in agriturismo in collina con trattamento di pernottamento e colazione
  • Visita in una bella cantina della zona del Barolo con ricca degustazione
  • Visita e degustazione in un laboratorio di produzione di nocciole e prodotti derivati
  • Cena in osteria tipica di ottimo livello (vini esclusi)
  • Pranzo-degustazione in una bella azienda agricola/cantina nella zona del Roero con abbinamento cibo-vino

È possibile inserire visite e tour eno-gastronomici guidati o una cena in un ristorante stellato della zona. Slowdays realizza preventivi personalizzati per gruppi a partire da 5 persone e offre la possibilità di noleggiare un pulmino con autista. A tutto ciò è possibile integrare attività in vespa o in e-bike.

Visita il nostro sito e scopri di più!

 

 

ebike nelle langhe

Weekend in libertà nelle Langhe in primavera: Vespa o E-bike?

2 ruote e completa libertà per visitare in autonomia le colline più ricche e suggestive d’Italia, mai niente è stato più slow e rilassante di così! Avete due opzioni: una fiammante vespa per guidare lentamente tra i tornanti o una agile E-bike per fermarsi a fotografare tutti i panorami e i vigneti.

Il pacchetto comprende:

  • Pernottamento e prima colazione
  • Noleggio Vespa (125 cc con cambio automatico) + casco oppure Ebike con casco
  • Pieno di benzina e assicurazione
  • Mappa e con percorso da seguire sul proprio cellullare con indicazione dei punti da non perdere
  • Assistenza per eventuali problemi durante il percorso
  • Pranzo al sacco + visita e degustazione in cantina (almeno 4 vini incluso Barolo e qualche stuzzichino)

In caso di maltempo, sarà possibile sostituire l’E-bike o la vespa e il pranzo al sacco con una visita al Museo del Vino di Barolo e un pranzo in cantina. È indispensabile e molto importante che il guidatore sappia guidare la vespa o la moto (necessaria la patente B). Slowdays realizza preventivi personalizzati per gruppi a partire da 6 persone e per l’utilizzo di una vespa per ogni persona.

Visita il nostro sito e chiedi informazioni per il tuo weekend perfetto!

Tanto altro ancora!

Quelli citati sono i multi-days che il nostro tour operator ha pensato e realizzato con tanto impegno e dedizione, ma non finisce qui perchè i pacchetti e le offerte sono tante altre. Alcuni esempi? Pic-nic tra i vigneti, attività di trekking e passeggiate, potrete diventare apicoltori per un giorno e visitare la lavanda dell’Alta Langa. Per scoprire di più vi ricordiamo di seguire i nostri account social Facebook e Instagram dove settimanalmente pubblichiamo anteprime dei tour e recensioni dei nostri clienti. Il sito è sempre attivo e a vostra disposizione per ogni dubbio!

” La primavera è un’opera teatrale in più atti. Ogni giorno c’è l’entrata in scena di un attore diverso. Una gemma che si apre, una rondine che appare, un fiore che sboccia, una foglia che si schiude, una luce che brilla.”
 (Fabrizio Caramagna)
Cosa aspetti?

Organizza la tua fuga nelle Langhe

Comments

Lascia un commento