Degustazione vini: Regalo per farti ricordare
cantina barolo

Regala una Degustazione vini

Uno dei nostri cofanetti più amati

Ci sono momenti importanti, momenti che meritano un brindisi.. Da quando abbiamo creato i nostri Box Regalo, siamo stati involontariamente partecipi di molti momenti di felicità. La degustazione vini dono/regalo molto amato dai nostri clienti, e vi spiegherò il perché. Mi sono permessa di “rubare” alcune belle frasi utilizzate per accompagnare i Voucher e faranno da filo conduttore di questo articolo.

vini piemontesi

Regalare una degustazione di vini ad un ragazzo che si laurea e che condividerà questa bella esperienza con la sua fidanzata. La frase che gli hanno scritto ci ha colpito particolarmente:

Ogni volta che il mondo vede una persona di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti in privato per raggiungerla: Una degustazione Vini, regalo da assaporare pienamente come tu sai assaporare la vita!

Regalare un’esperienza è qualcosa di apparentemente immateriale. In questo mondo abituato alle quantità, al volume, al tanto in generale, le esperienze sono un mondo a parte.

Per chi le regala perchè riconosce il valore del tempo che la persona trascorrerà piacevolmente, proprio grazie al regalo fatto. Per chi lo riceve che inizia ad assaporare già nel momento in cui legge la descrizione del regalo.

Regalare degustazione vini con un Voucher può anche rappresentare un modo per condividere un gusto, un profumo un’esperienza.

Non dimentichiamo che le Langhe, il Roero, il Monferrato, sono terre di vini straordinari. Che magari non sono ancora così conosciuti. E sono allora una novità per alcune persone.

Bike Wine Tour

Anche in E-bike e Vespa!

La degustazione vini può far parte di un Box regalo che contiene magari anche una giornata in bici oppure in Vespa.

Oppure la degustazione in cantina può concludere una giornata di trekking tra i vigneti

Se vuoi regalare un cofanetto più prestigioso, regala un intero weekend di scoperta dei vini delle Langhe (regalo personalizzato che creiamo per i nostri clienti)

Uno di questi weekend aveva una frase che lo accompagnava: un messaggio indimenticabile.

Passeremo insieme un weekend degustando vini frizzanti come l’Alta Langa ed il tuo sorriso; intriganti come il Barbaresco ed i tuoi occhi e Regali come il Barolo ed il tuo portamento.

Capite che ventaglio di idee? Avete infinite possibilità di personalizzare i Regali Degustazione Vini per tutti coloro che amate.

Regalo di prestigio

Regalare una degustazione vini è dare prestigio al regalo. Immaginate qualcuno che è importante per la vostra azienda. Un dipendente intraprendente e meritevole, un agente che ha superato il traguardo di vendite che gli avevate proposto. Oppure un fornitore che collabora con la vostra azienda ed al quale volete riconoscere il vostro apprezzamento.

La frase che ci ha colpito per uno di questi regali è stata:

I fornitori per la nostra azienda sono parte integrante dell’ingranaggio. Li scegliamo con cura e condividiamo rischi e successi. La ringrazio per il lavoro sviluppato insieme in questo anno e le offro un brindisi con vini che invecchiano bene come la nostra collaborazione.

Sempre più spesso vorrei associare le esperienze alla parola Dono, anzichè al Regalo.

Donare significa relazione. Si regalano oggetti materiali, ma si donano anche esperienze, tempo, sensazioni che il denaro non riesce bene a quantificare!

VUOI DARE UN'OCCHIATA?

Per i tuoi DONI: Regala esperienze indimenticabili. Regala le Langhe con una Degustazione di Vini eccellenti!

Comments

Lascia un commento