Siamo qui per te!

Benvenuto!

Ciao sono Claudia e sono l’anima di Slowdays, quella che va in giro a scoprire le chicche nascoste, a testare per te la qualità delle esperienze e che organizzerà il tuo viaggio in base alle tue esigenze e con lo scopo di farti scoprire il Piemonte che non ti aspetti!

I nostri tour nascono dall’amore e dalla profonda conoscenza del territorio in cui siamo nati e viviamo.

Tutto per te

Perché scegliere un tour personalizzato?

Un tour personalizzato nasce dall’unione tra la mia conoscenza del territorio e i tuoi gusti: plasmerò quello che conosco per adattarlo a quello che cerchi e di cui hai bisogno in quel particolare momento della vita! Quindi forza, più mi racconti di te, più il risultato sarà garantito!

Le nostre specialità

Le Langhe, il Roero e il Monferrato

Le Langhe, il Roero e il Monferrato sono la nostra specialità, ma ci piace spingerci oltre per farti vivere in modo completo e ricco questo meraviglioso territorio. Le Langhe e dintorni possono anche rappresentare una base di partenza per altre scoperte, sempre fuori dai tracciati turistici e che si trasformeranno in momenti indimenticabili!

Cerchi qualcosa di speciale?

Abbiamo un sacco di idee per te...

A tua disposizione

Domande frequenti

Il tour personalizzato costa di più?

Dipende! Se saprai indicarmi un budget, potrò immediatamente dirti cosa riesco a realizzare con quello così non avremo sorprese!

Posso comprare anche singole esperienze?

Dipende, preferiamo costruire per te un pacchetto completo in modo da equilibrare le varie esperienze, ma tu chiedi e saremo felici di rispondere

Posso proprio chiederti tutto quello che voglio?

Non proprio! Diciamo che posso plasmare le esperienze, ma ci sono comunque tempi e modalità da rispettare (ti ricordi che siamo slow?) e quindi se mi chiedi una modalità poco congrua o che non si può realizzare in maniera piacevole, provvederò ad aggiustare il tiro!

Posso sapere dove andrò prima di confermare?

No e ti spiego il perché: solo con la conferma e il pagamento anticipato alcune strutture accettano la prenotazione che potrò quindi confermarti solo dopo averla fatta. Io ti descriverò a il pacchetto con più dettagli possibile, tu mi confermi il tutto pagando un anticipo e poi procediamo nelle prenotazioni. Se quando ricevi il programma, qualcosa non ti piacesse siamo ancora in tempo a cambiare (ma non è mai successo!)

Cosa aspetti?

Richiedi un tour personalizzato