Cosa sono gli Slowdays? È la prima domanda che entrando su questo sito ti sarai posto. In effetti, noi non offriamo viaggi o vacanze, ma organizziamo Slowdays.

Quando parliamo di Slowdays, dunque, ci riferiamo a quei giorni che dedichi a te stesso, quei giorni in cui stacchi la spina dalla pesante routine quotidiana per cercare qualcosa di nuovo, qualcosa di unico.

Questo è il concetto con il quale nasce la nostra attività; aiutarti a progettare tali “giorni di pausa” nella maniera più vicina possibile alle tue esigenze. Diventa, perciò, anche facile comprendere la ragione per la quale non proponiamo un servizio standardizzato per tutti i nostri clienti e, anzi, preferiamo che sia tu a progettare i tuoi Slowdays (vuoi organizzare il tuo? Clicca qui).

Sorridiamo nell’ammetterlo, ma questo nostro pensiero piace ed è condiviso. Il successo della nostra iniziativa è sicuramente da attribuire al binomio “personalizzazione – territorio“. Già, perché puoi davvero realizzare gli Slowdays perfetti per te, ma le attività hanno un “dove” e questo “dove” è casa nostra.

cof
Slowdays in Piemonte

Il Piemonte, infatti, è la nostra terra, ci viviamo, la conosciamo e ci divertiamo ad esplorarla nella sua essenza tanto quanto può piacere a te. Non siamo un’agenzia viaggi, perciò ci focalizziamo sui posti unici che ci circondano e che pensiamo possano soddisfare le tue aspettative e, magari, anche superarle. In effetti, se dovessi passare a visitarci, non troveresti un angusto ufficio, ma semplicemente la nostra casa, semplicemente delle persone.

Crediamo in questo principio e portiamo avanti questo piccolo sogno degli Slowdays, sperando che anche tu, che stai leggendo questo contenuto, decida di progettarlo insieme per regalarti tali momenti di pace.

A presto!