Cosa ne dici di venire nelle Langhe per il tuo addio al nubilato?
addio al nubilato nelle langhe

Una tua cara amica si sposa!

Tu ed il gruppo più affiatato di amiche della sposa,  decidete che è giusto festeggiare insieme e quindi si parte con i preparativi!

Uno dei passi più importanti per decidere al meglio il filo conduttore di un addio al nubilato è la definizione del luogo dove si svolgerà, o “location”  🙂

Sempre più spesso le amiche della sposa scelgono di festeggiare, creando momenti di aggregazione, di condivisione e di divertimento autentico, caloroso e sincero! Con un occhio di riguardo ai gusti della sposa ed evitando accuratamente di metterla in difficoltà oppure in imbarazzo!

Così per una sposa timida sarà giusto evitare di farla passeggiare con il velo nuziale nella strada principale; per una sposa poco atletica non si sceglierà di fare una giornata intera in mountain bike! Ma sarà anche giusto organizzare una gita in Vespa se la sposa ama stare all’aria aperta e sentire il vento nei capelli!

Cosa offrono le Langhe per un addio al Nubilato?

Premesso che le Langhe sono di per sé un luogo dove le esperienze hanno un “sapore intenso”, dove si vivono ancora momenti autentici e non preconfezionati, dove l’allegria che accompagna le ragazze che festeggiano la sposa è guardata con simpatia dai locali, diciamo che qui potrai trovare:

  • Un tour in e-bike oppure in vespa che ti condurrà sulle dolci colline, dove farai fotografie indimenticabili!
  • Cantine piccole ed autentiche dove gustare vini più o meno corposi e brindare al futuro della sposina!
  • Trattorie dove conversare tra amiche e ricordare i momenti che vi hanno unite. Aneddoti che saranno ben conditi da piatti gustosi e ricchi. Con offerte vegetariane, tradizionali, leggere…  per tutti i palati!
  • SPA dove trascorrere in compagnia della sposa momenti di benessere. Condividendo una sauna, un idromassaggio, un bicchiere di vino per ridere, sorridere e festeggiare!

Se poi siete capaci di commuovervi con una canzone, allora potrete organizzare un concerto privato. In uno dei posti magici che queste colline riservano. E festeggiare la sposa con le “sue canzoni”.

Per quanto tempo starete insieme? Dipende da mille cose! L’importante è che abbiate un tempo di qualità. Un tempo in cui ogni foto ricorderà un particolare, solleticherà la memoria e vi farà subito comparire un sorriso!

Dimenticavo! L’addio al nubilato nelle Langhe non è mai “sopra le righe”. Non è mai eccessivo. Potrà essere effervescente e stuzzicante ma sempre e comunque con un cuore tenero, simpatico e SLOW!

Clicca qui per scoprire tutte le idee che abbiamo pensato per voi!

 

Comments

Lascia un commento