Gli amici, quelli giusti, sanno come creare momenti indimenticabili anche per l’addio al celibato.

Io vi aiuterò a renderlo speciale e a organizzare tutto nei dettagli!

ADDIO AL CELIBATO NELLE LANGHE PER CHI E’ IN CERCA DI QUALCOSA DI DIVERSO DAI “SOLITI” ADDII AL CELIBATO!

Salutare il tuo amico scapolo che ama la natura, il buon cibo, l’ottimo vino, gli sport  all’aria aperta ma anche gli sport … a tavola. Se il tuo gruppo di amici ha voglia di festeggiare lo sposo e divertirsi senza esagerare.

Scopri le nostre proposte e contattaci per prenotare la tua esperienza perfetta per l’addio al celibato più originale.

Addio al celibato Idee in ebike tra vigneti e cantine

Un addio al celibato perfetto in sella a splendide bici elettriche tra vigneti, vino e risate!

 

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Addio al celibato Avventura Piemonte: Corso di Sopravvivenza

Un addio al celibato estremamente avventuroso proprio nel cuore delle placide colline delle Langhe: un corso di sopravvivenza in piena regola!

Un istruttore di Survival e di difesa personale vi accompagnerà in un’esperienza indimenticabile che metterà alla prova resistenza, abilità e spirito di adattamento (doti assolutamente indispensabili per il futuro sposo!)

 

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Laser Tag nelle Langhe

Una giornata da condividere con un gruppo di amici avventurosi come te.

Un Addio al celibato per quello sposo che ama l’avventura e l’aria aperta.

Un compleanno per godersi un’esperienza adrenalinica e dimenticare gli anni che passano

Scegli tu come declinare questi Laser Games – Laser Tag per adulti che restano sempre ragazzi

 

Da Marzo a Ottobre
Mezza Giornata
Outdoor

Weekend Addio al celibato

Se avete voglia di fermarvi per un paio di giorni possiamo aiutarvi. Collaboriamo con alcune strutture selezionate che ospitano piccoli gruppi. Devo però sottolineare che le strutture che accettano “i celibati” non sono tante. Purtroppo sono capitate situazioni poco piacevoli e quindi molti rifiutano le prenotazioni!

Se però avete piacere di passare un paio di giorni nelle Langhe possiamo cercare di organizzare anche il pernottamento. Contattami e fammi sapere se ti interessa un tour più lungo, un intero Weekend!

Addio al celibato per chi?

Il nostro addio al celibato è per piccoli gruppi che amano le Langhe, il Roero e il Monferrato e vogliono cogliere l’occasione di un evento importante come questo per conoscere meglio questo territorio in modo divertente. Tutti i nostri pacchetti hanno come filo conduttore la famosa enogastronomia delle Langhe e per i più avventurosi abbiamo dei pacchetti davvero esclusivi dove le Langhe diventeranno il contesto perfetto per qualcosa di davvero “wild”!

Addio al celibato dove andare?

Se sei su questa pagina è perché ti interessa il magnifico territorio delle Langhe, Roero e Monferrato. Forse ci sei già stato e pensi che possa essere il luogo ideale per il tuo amico che sta per sposarsi o forse ne hai sentito parlare e ti incuriosiscono le nostre proposte alternative rispetto ai soliti addii…

In ogni caso se cerchi un addio al celibato Torino e dintorni, le Langhe sono a 50 minuti da Torino, 1h30 da Milano, 2h da Genova!

Addio al celibato cosa fare?

Per rispondere a questa domanda, dovrei conoscere lo sposo! Eh sì, perché sembra banale dirlo, ma per decidere basterà mettere lui al centro dei tuoi pensieri! Se lui si diverte e si sentirà a proprio agio, la festa sarà bella per tutti perché gli amici sapranno che è stato fatto un bel lavoro. Obiettivo principale: creare un bel ricordo e divertirsi come solo gli uomini insieme sanno fare! Quindi spazio all’immaginazione! Consulta i nostri pacchetti per l’addio al celibato originale “slowdays” e scrivici per iniziare a organizzare la vostra giornata speciale ed esclusiva

Altre idee per le tue feste addio al celibato?

Non possiamo dilungarci oltremodo ma possiamo darvi qualche idea su cosa fare per la festa dell’addio al celibato del vostro amico che si sposa. Se vi chiedete dove andare, vi possiamo suggerire le Langhe.

Andare per panchine giganti

Panchine giganti Langhe in E-bike: dal Barolo al Dolcetto

Con questo tour in bici elettrica potrai scoprire i più bei borghi delle Langhe, pedalare tra i vigneti e scoprire ben 5 panchine giganti!

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Min 2 pax

Fare un trekking nei vigneti

Passeggiata nelle Langhe con visita e degustazione in cantina

Una bellissima passeggiata nel cuore delle Langhe intorno a La Morra. Pranzo finale in cantina o osteria e visita in cantina

Da Marzo a Novembre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food

Fare un weekend intero con più esperienze

Week end Piemonte: un fine settimana tra cibo e vino

Un weekend per immergersi nel meraviglioso territorio delle Langhe. tra ottimi piatti e straordinari vini

2 o 3 giorni
Wine & Food
Min 2 pax

Addio al celibato idee cariche di adrenalina

La vita matrimoniale può presentare rischi per il vostro amico? Avete voglia di mettere alla prova la sua capacità di resistenza e di sopravvivenza? Allora fornirgli gli strumenti per poter affrontare il matrimonio può essere un modo divertente ed originale per vivere insieme il vostro addio al celibato. L’originalità è assicurata! Il divertimento pure!

Idee addio al celibato per chi ama vivere la natura

Il vostro amico è uno sportivo, ama vivere all’aria aperta e gli piace rilasarsi pedalando? Direi che un’esperienza in e-bike potrebbe fare al caso vostro. Una pedalata in e-bike, dove lo sforzo potrete gestirlo seguendo la vostra personale preparazione atletica. Le colline sono perfette per salite e discese tra risate e scherzi tra di voi.

Le offerte in e-bike sono tante, noi ti proponiamo un’offerta che comprende anche la mappa da seguire sul vostro smartphone e tappe di “ristoro” in cantina: perchè pedalare fa venire sete 🙂

Addio al celibato Idee in ebike tra vigneti e cantine

Un addio al celibato perfetto in sella a splendide bici elettriche tra vigneti, vino e risate!

 

Da Marzo a Ottobre
Giornata Intera
Outdoor, Wine & Food
Fidati di chi conosce la zona

Al tuo fianco per organizzare

Una giornata originale per un Addio al celibato gastronomico

E se ti dicessi che si può anche esplorare una città andando di degustazione in degustazione. Un addio al celibato con tappe golose può essere una fantastica idea per uno sposo che ama i buoni piatti ed il buon vino.

Con questo tipo di esperienza si va alla ricerca di cose buone da degustare tutti insieme, con una mappa da seguire e tanti spunti per gustare e divertirsi insieme per le vie di Alba (capitale del gusto e delle Langhe)

Tour enogastronomico Langhe ad Alba

Vivi un vero pranzo itinerante per le vie di Alba attraverso le sue specialità enogastronomiche! Scegli la formula giornaliera o weekend!

2 giorni e una notte, Mezza Giornata

QUALCHE DUBBIO DA RISOLVERE? Ecco le domande più frequenti

Come faccio a prenotare?

Hai visto uno dei nostri pacchetti e pensi possa fare al caso vostro? Ok, manda subito il link ai tuoi amici (immagino abbiate subito creato una chat per condividere idee) e chiedi conferma…Nel pacchetto c’è scritto tutto quello che devi sapere, prezzo incluso! Poi, dopo aver raccolto le adesioni e stabilito una data, scrivimi subito! Prima lo farai, più sarai sicuro di ottenere proprio quello che vuoi nella data prescelta!

Addio al celibato chi paga?

Alla mia conferma vi verrà richiesto un anticipo del 30% dell’intero pacchetto come caparra che non verrà restituita in caso di annullamento (il 30% non è una grossa cifra ma ci tutela per le spese che dobbiamo comunque sostenere per l’organizzazione). Il saldo è da versare entro 10 giorni prima dell’evento.

Si può pagare con bonifico o carta di credito. Una persona dovrà farsi carico del pagamento, quindi questa dovrà raccogliere i soldi per tempo dalle altre.

La quota dello sposo, salvo condizioni particolari specificate nei pacchetti, è da dividere tra il gruppo

Addio al celibato consigli di organizzazione

Come ti dicevo prima, é importante decidere per tempo. Dovrete creare un gruppo WhatsApp (sì quei gruppi che “suoneranno” a tutte le ore del giorno e della notte). Definire innanzitutto la tipologia di addio al celibato che vorrete far vivere allo sposo: una precisazione, se cercate di vivere esperienze sopra le righe, senza freni ed un tantino “estreme”, vi sconsiglio di scegliere SlowDays. Anche se alcune esperienze come il Laser Tag oppure il Survival Day possono essere piuttosto impegnative, non saranno mai niente di più che una fantastica ed indimenticabile festa.

Definite il budget che mette a suo agio tutti i componenti del gruppo: per ovvi motivi nessuno si deve sentire escluso dalla giornata. Scegliete la data in cui potrete “sequestrare lo sposo” e combinate con qualcuno le modalità per riuscire a finalizzare il piano.

Cercate un tema per l’abbigliamento, se volete, e magari fate anche stampare qualche maglietta che rimarrà a tutti voi come ricordo della giornata. SlowDays non fornisce questo tipo di gadget.

Queste le domande più frequenti: Se ne hai altre, contattami!!

FAQ

Addio al celibato

Hai visto uno dei nostri pacchetti e pensi possa fare al caso vostro? Ok, manda subito il link ai tuoi amici (immagino abbiate subito creato una chat per condividere idee) e chiedi conferma…Nel pacchetto c’è scritto tutto quello che devi sapere, prezzo incluso! Poi, dopo aver raccolto le adesioni e stabilito una data, scrivimi subito! Prima lo farai, più sarai sicuro di ottenere proprio quello che vuoi nella data prescelta!

Alla mia conferma ti chiederò di pagare un acconto tramite bonifico. Il saldo sarà da versare 15 giorni prima dell’evento.

La quota della sposa o dello sposo, salvo condizioni particolari specificate nei pacchetti, è da dividere tra il gruppo.

Non possiamo fare più preventivi per un solo cliente: ti chiediamo quindi di decidere quale pacchetto preferisci basandoti sulla descrizione del sito, poi puoi richiedere la disponibilità in modo tale che noi possiamo bloccare la data e le attività per qualche giorno..ma appunto solo per un pacchetto. Il preventivo è già quello che trovi sul sito!

Se capita che devi annullare ecco le nostri condizioni di annullamento

 

In caso di maltempo (pioggia prevista sul sito Meteo aeronautica 48 ore prima dell’evento con una probabilità maggiore o uguale al 50% negli orari in cui si svolgono le attività all’aperto) sarà possibile (per la sola esperienza che prevede l’attività all’aperto):

  • rimandare l’esperienza concordando una nuova data senza sovrapprezzo
  • emettere un voucher per la sposa o lo sposo della cifra totale che potrà decidere di usufruirne entro un anno per qualsiasi pacchetto SlowDays
  • concordare insieme un’alternativa per festeggiare comunque. È possibile richiedere il nostro servizio per trovare un’alternativa per festeggiare comunque nella stessa giornata.Il prezzo del servizio è di 10 euro a persona. Nel caso di alternativa con prezzo uguale o maggiore al tour già prenotato, la cifra dovuta per questo servizio sarà da pagare con bonifico immediato/carta di credito insieme alla differenza importo tour alternativo. Se l’alternativa trovata e proposta, ha un prezzo inferiore a quello del Tour prenotato, sarà nostra cura ricalcolare l’importo, al netto del servizio-alternativa, e restituire l’importo eventualmente eccedente.

    L’alternativa può prevedere pranzi in agriturismo o ristorante, visite a musei o cantine con degustazioni, Spa e centri benessere o visite a castelli. Ascolteremo le vostre indicazioni e vi proporremo un’alternativa adeguata alle vostre esigenze, compatibilmente con le disponibilità dei fornitori.

    Il tutto sarà da verificare e prenotare sul momento e non può essere concordato prima se non previo pagamento anche della quota del programma alternativo

  • annullare l’attività e ricevere un rimborso della somma pagata al netto delle spese organizzative (verranno valutate a seconda che l’annullamento riguardi l’intero pacchetto o una sola attività all’interno di esso – verrà trattenuto al massimo il 15%)

Il tempo è l’amico più caro delle personalizzazioni

  • Se prenoti con un buon anticipo sarai avvantaggiato sicuramente!  Non sempre è possibile all’ultimo minuto, mentre ti garantiamo i pacchetti standard, anche con un minor anticipo…ovviamente se la data è disponibile!
  • Anche il numero gioca a favore della personalizzazione. Più sarete, più sarà facile per noi creare qualcosa di personalizzato a costi contenuti…altrimenti se sarete pochi i costi diventano un po’ troppo alti e si finisce per non fare un buon lavoro!

Troveremo una soluzione insieme!

Certo! Spazio alla fantasia!

Magari avvisateci di quello che volete fare così non interferirà con i piani, anzi lo incastreremo al meglio! Specialmente in certi pacchetti, tipo il Survival Day, potranno inserirsi bene alcuni scherzi allegri e … da fotografare!

 

La risposta è: DIPENDE!

Dipende dal tipo di tour, se prevede pernottamento o meno e dalla disponibilità in quel periodo sia nostra che dei nostri partner e collaboratori.

Il fatto di essere un gruppo implica uno sforzo organizzativo maggiore (anche per voi immagino!) e quindi è consigliabile contattarci ALMENO 3 settimane prima dell’evento, ma prima ancora meglio!

In generale si seguono le condizioni che trovate a questa pagina e che riassumiamo qui di seguito

Nel caso di recesso dal pacchetto turistico il cliente è, in ogni caso, responsabile per il pagamento del prezzo del pacchetto turistico. Se il recesso avviene per ragioni diverse da quelle previste nell’articolo 7 delle presenti Condizioni Generali, il cliente dovrà corrispondere, secondo l’art.1373, paragrafo III del Codice Civile, una penale di cancellazione come sotto specificato:

  • il 10% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene fino a 30 giorni prima della partenza
  • il 30% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 29 e I 18 giorni prima della partenza
  • il 50% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 17 e i 10 giorni prima della partenza.
  • Il 75% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene tra i 9 e I 3 giorni prima della partenza
  • 100% del prezzo del pacchetto turistico se il recesso avviene oltre questi termini

Se cambia il numero dei partecipanti di solo una unità, dovevate essere in 9 e sarete in 8 ad esempio,  ricalcoleremo il saldo e la persona che non verrà non dovrà pagare il saldo. Fatta eccezione per eventuali costi fissi come ad esempio una guida esclusiva per il vostro gruppo, oppure il trasporto con bus/pulmino, oppure in caso di gruppi particolarmente piccoli che non ci consentirebbero di coprire le spese “vive”

In caso di variazioni maggiori valuteremo sul momento con la massima trasparenza e elasticità come abbiamo sempre fatto con tutti i gruppi

In caso invece di annullamenti per cause di forza maggiore (ad es. blocchi delle regioni legati al Covid), potremo rimandare l’evento o cancellarlo.

Mi dispiace ma non è possibile.

Noi non siamo un portale che promuove altre strutture o attività, ma organizziamo in prima persona in base ai tuoi interessi e alle disponibilità dei fornitori. 

Passiamo gran parte del nostro tempo a testare la qualità delle esperienze e pensiamo di conoscere a fondo le diverse realtà locali. Pensiamo che, se decidi di affidarti a noi, lo fai per avere un’esperienza completamente organizzata da un abitante del posto e per non dover pensare a nulla. 

Aggiungiamo ancora un particolare non secondario: non sempre sappiamo in quale posto ti manderemo! Per alcune cose siamo costretti a verificare la disponibilità prima di proportele, per altre verifichiamo la disponibilità dopo la tua conferma perché siamo sicuri si trovare una struttura disponibile tra le tante che collaborano con noi, ma non sappiamo ancora quale…se dovessimo chiedere le disponibilità per ogni richiesta che ci arriva, si creerebbe una confusione difficile da gestire. Lo sai vero che noi organizziamo il pacchetto quando ce lo chiedi e ce lo confermi e non è già pronto per essere prenotato in qualsiasi data da qualsiasi numero di partecipanti? 

Consulta le nostre recensioni per capire come lavoriamo e sentirti più tranquillo. 

Voglia di avventura?

addio al celibato survival day
Claudia Primo piano

Se sei arrivato fin qui e non hai ancora trovato quello che ti piace, ma pensi che il tipo di idee che ti ho proposto può andare bene, allora puoi contattarmi!

L’organizzazione di un addio al celibato per te e per i tuoi amici sarà un piacere.

Ho organizzato addio al celibato per gruppi di vario genere e sarò felice di aiutarti ad organizzare il tuo.

Intanto condividi con i tuoi amici questa pagina e cominciate a preparare la lista!

Hai visto questo articolo del blog?

Addio al celibato Idee originali nelle Langhe

Un consulente locale per il tuo addio al celibato

Perchè sceglierci?

DICONO DI NOI

Giorgia Mastromatteo AvatarGiorgia Mastromatteo

Curiosando su internet ho trovato il sito di slowdays e ho subito contattato Claudia per poter organizzare un addio di coppia (di mia sorella e mio cognato)..in base alle nostre idee di attività e budget ci ha creato il pacchetto adatto a ciò che cercavamo. Il risultato è stato meraviglioso, giornata divertente e indimenticabile soprattutto per gli sposi. Una super organizzazione nonostante il disagio creato dal covid e questo grazie a Claudia (gentile, disponibile e professionale) e a Lia(la nostra guida che ci ha seguito e sostenuti per tutto il giorno).. Super consigliato.. Noi ci torneremo sicuramente per organizzare altri Eventi. - 09/08/2020 

Osvidi AvatarOsvidi

5 star rating Addio al celibato A parte la giornata piovosa, cosa che ha reso comunque il tutto abbastanza avventuroso, l'organizzazione é stata eccellente.
Claudia ha organizzato tutto in breve tempo e nel minimo dettaglio.
Giro in e-bike, visita alle cantine con degustazione, tutto ottimo.
Grazie ancora - 30/05/2019 

Vanessa R AvatarVanessa R

5 star rating Addio al celibato in vespa Giornata stupenda organizzata in modo ottimo dalla signora Claudia che è stata di gradimento a tutti i partecipanti.
Inoltre abbiamo mangiato e degustato ottimi vini all interno di due cantine con proprietari gentili e simpatici.
Esperienza sicuramente da rifare e super consigliata. - 15/04/2019 

In fondo in fondo si potrebbe anche festeggiare un Addio al nubilato e Celibato insieme. Perché no?

In questo caso si potrebbero organizzare momenti insieme e momenti distinti, in modo da poter accontentare tutti! Anche in questo caso, leggi le nostre proposte, scrivimi e poi si parte con l’organizzazione del vostro evento.