Addio al celibato: 4 idee originali da vivere nelle Langhe
Addio al celibato NELLE LANGHE

Noi di Slowdays, da anni specializzati nell’organizzazione di eventi come l’addio al nubilato e l’addio al celibato nelle Langhe che si trovano a 2 passi da Torino, abbiamo pensato a diversi programmi che potranno sicuramente accontentare tutte le tipologie di gruppi: dai più avventurosi agli amanti del relax, del cibo e del vino.

Alla ricerca di idee originali per organizzare l’addio al celibato? Ecco le nostre 4 proposte!

IDEA ADDIO AL CELIBATO VINO E CIBO

Tour delle cantine delle Langhe e del Roero per l’addio al celibato

Questa è la giornata per i più “goderecci”: nelle Langhe si viene da sempre soprattutto per degustare i famosi e pregiati vini delle Langhe e per visitare le cantine più interessanti e rinomate.

 

Barolo o Barbaresco?

Giornata all’insegna del cibo e del vino delle Langhe: un piccolo pulmino con autista e un percorso tra i meravigliosi vigneti delle Langhe con soste nelle più belle cantine di Barolo e/o Barbaresco con un’accoglienza speciale e degustazioni davvero straordinarie, con diversi vini dai bianchi piacevoli ai rossi pregiati.

IDEA ADDIO AL CELIBATO EBIKE

Preferisci qualcosa di più avventuroso per lo sposo? Che ne dici di un addio al celibato in Ebike?addio al celibato nelle langhe

Le cantine delle Langhe sono sempre le tappe obbligate, ma la prova in questo caso, è raggiungerle in Ebike con una mappa da seguire sul cellulare! In sella a una Ebike è tutto più semplice! Non farai fatica come su una bicicletta normale, ma nemmeno ti sembrerà di essere in sella a una moto: insomma il giusto compromesso tra un po’ di sudore e il godersi la giornata!

Scopri di più sui nostri programmi!

IDEA ADDIO AL CELIBATO VESPA

Pensi che per lo sposo in questione, l’Ebike sia un po’ troppo faticosa? Beh allora L’Addio al celibato in Vespa nelle Langhe é la soluzione che fa per voi!

Ritrovo al mattino, partenza con un occhio alla mappa che ti abbiamo preparato, un bel pranzo e l’immancabile visita in cantina!

La giornata perfetta è servita…e se vuoi puoi anche decidere di fermarti con il tuo gruppo a dormire in zona e trascorrere un intero weekend per l’addio al celibato!

IDEA ADDIO AL CELIBATO “SURVIVAL DAY”

Ancora indeciso?

Cerchi qualcosa di davvero unico e originale? Ecco una propostaaddio al celibato survival day davvero interessante per i più avventurosi: un addio al celibato survival!

Un vero corso di sopravvivenza nei boschi delle Langhe!

Un istruttore di sopravvivenza (survival) e di difesa personale vi accompagnerà in un’esperienza indimenticabile che metterà alla prova resistenza, abilità e spirito di adattamento (doti assolutamente indispensabili per il futuro sposo!)

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO!

Che ne pensi delle nostre idee per l’addio al celibato in Piemonte e nelle Langhe?

Originali vero?

E poi c’è il nostro servizio di personalizzazione dei pacchetti! Vuoi trascorrere un intero weekend per questa occasione così importante?

Vuoi aggiungere degustazioni e cene speciali?

Noi siamo esperti della zona e conosciamo le migliori esperienze e non vediamo l’ora di offrirle a te e al tuo gruppo! Non temere: ti faremo fare un’ottima figura con lo sposo!

Richiedi subito un preventivo per il tuo addio al celibato!

OPPURE

Scopri di più sui nostri programmi!

Ti lascio qualche frase simpatica che potrai utilizzare per invitare lo sposo alla Festa di Addio al Celibato nelle Langhe che organizzerai per lui 😉

  1. Ci sono soltanto due età durante le quali un uomo si affaccia all’altare senza fremere; a venti, quando non si rende conto di ciò che sta facendo, e a ottanta, quando non se ne cura.  (Helen Rowland)
  2. Nella vita coniugale, l’essenziale è la pazienza. Non l’amore: la pazienza! (Anton Čechov)
  3. Vorremmo ringraziare la sposa, quando la vedrai ricorda: s’è accontentata di te, e una donna con poche pretese è rara, tienitela stretta! (Anonimo)
  4. Caro amico, ci lasci, ma sappi che:
    quando litigherete
    quando lei uscirà con le sue amiche
    quando andrà a zumba
    quando non vorrà cucinare per te
    quando ti sentirai solo
    Noi ci saremo.

Comments

Lascia un commento